Negozio fisico non so, ma su quel sito costa poco e la spedizione è gratuita; se non hai fretta...
Visualizzazione stampabile
io ne ho preso una della celly...si chiama tatto e devi prendere la versione xl perchè le altre non entrano...comunque è molto buona e pratica: ha la cordicina per fare uscire il telefono che si chiude con lo strappo davanti,così che se ce l'hai come me in borsetta non esce!
come la vedete questa come custudia?
calzino android | eBay
anche se 10 euro mi sembrano tanti per un calzino.
Ma ho vissuto 2 anni con un htc magic e il calzino uscito nella confezione, che l'ha mantenuto praticamente NUOVO esteticamente.
questo calzino che vendono su ebay, qualcuno lo possiede? sa se ha una cerniera o rimane sempre aperto da un lato come è quello del magic? che se non stringi bene.....ti casca il tel dal calzino.....
Sapete se a Milano c'è qualche negozio fornito di custodie e che potrebbe averli?
Ho fatto diversi acquisti da questo rivenditore e te lo consiglio perchè è molto disponibile oltre ad avere ottima merce...se vuoi pagare di meno chiedi se ti spedisce la merce con prioritaria invece che con raccomandata e ti verrà intorno a 5€...una voltà io ho fatto così! Cmq non ha la cerniera ma è aperto...
grazie, io però volevo sapere se qualcuno l'aveva già presa.
in passato ho avuto brutte esperienze con custodie simili.
la sony dava insieme alla psp una custodia simile, che a lungo andare, creava delle microrighe sul display della console.
non vorrei che anche con questa ci fosse lo stesso problema, se l'interno è fatto di materiale "alla c.... di cane"
su un altro forum mi hanno fatto notare questa
High Quality Mofi Google Nexus S Case/Pouch UK [BLACK] | eBay
sembra molto meglio. e per 1 euro in più c'è la versione con taschino esterno per metterci qualche foglio o le cuffiette.
vediamo che trovo alla fnac oggi...
Ciao, sono un nuovo iscritto e nuovo possessore del Nexus s...e per ora mi trovo divinamente!
Se scrivo qua è per riuscire a capire come proteggere al meglio il mio telefono, ho provato a leggere questa conversazione ma 47 pagine sono davvero tante,sicuramente qualcosa mi è sfuggito e potrei fare qualche scivolone al livello "ma c'è già scritto".
I miei dubbi principali riguardano la differenza tra i9020 e i9023, nello specifico a cosa vado incontro prendendo una protezione per i9020 avendo un i9023, in molti siti o inserti non è specificato a quale modello è riferita la custodia
ultima cosa, non volendo mettere la pellicola protettiva ma affidarsi ad un calzino, se userò pure un guscio di protezione il calzino dovrà essere di un altro modello? tipo galaxy S?
Poiché il 9020 è leggermente più fine del 9023 rischi che la cover sia stretta.
Comunque io ripeto che ho preso su ebay una retro cover smash e non uso pellicole.
Tutto perfetto!