Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io sono alla ricerca di un cover posteriore da mettere proprio al posto del coperchio originale.
Lo cerco di tipo "gommato".
In pratica per capirci, cerco quello che avevo comprato per il mio Galaxy S che ora non ho pių.
Potete vedere qui come erano:
Cover Gommate
Qualcuno ne ha o sa dove potrei trovare per il mio Nexus S I9023?
Grazie
-
belle gommate cosi,non ne ho viste per nexus pero' ancora
-
Legolas..io non so se prenderei una gommata..secondo me sono le peggiori perche si deformano subito..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1508
scusa la mia ignoranza ma cos'č una retro cover smash....
Cerca su ebay smash cover i9023
Sono in plastica semi dura, leggermente gommata e le fanno di ogni colore, da hong Kong mi č costata pochi euro :thumbup:
-
Quote:
peppens1
facci sapere!
:)
-
Quote:
stexyn
Cerca su ebay smash cover i9023
Sono in plastica semi dura, leggermente gommata e le fanno di ogni colore, da hong Kong mi č costata pochi euro :thumbup:
Non trova nulla scrivendo cosė... :(
-
Quote:
rubber88
Ciao, una domanda...dopo qualche giorno di utilizzo
La ricompreresti, ne sei soddisfatto? Io sto tenendo il mio Nexus ancora Naked, ma vorrei al pių presto proteggerlo con una "cover" molto valida (se la merita)!
-
Una normalissima cover stile "bustina"...magari carina....si trova delle dimensioni giuste? Sono stato da Mediaworld e quando gliel'ho chiesto m'ha fatto una faccia che sembrava gliel'avessi chiesta per lo star tac!
-
Anche io ho fatto la stessa figura..se non prendi iphone o s2 trovi accessori solo online..
Comunque anche o sto cercando pellicola e custodia
Inviato usando Tapatalk
-
Quote:
legolas
Non trova nulla scrivendo cosė... :(
Si scusa č MESH....
Comunque guarda ad esempio QUI