Visualizzazione stampabile
-
la custodia ideale a mio avviso è di gommina dura perchè in silicone non è facile da far uscire dalla tasca....come pellicole mi hanno detto che la brando non le fa, ce ne sono di equivalenti?
-
io ho preso questa.... appena arriva vi dico com'è se vi interessa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
L'ho presa anch'io seppur da un'altro venditore.. Mi dispiace dirti che in realtà è per i9020 e sarà un po' stretta...spero di sbagliarmi, ma quel modello per l'i9023 non l'hanno fatta...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
L'ho presa anch'io seppur da un'altro venditore.. Mi dispiace dirti che in realtà è per i9020 e sarà un po' stretta...spero di sbagliarmi, ma quel modello per l'i9023 non l'hanno fatta...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
speriamo... comunque il venditore ne ha due modelli in vendita, e mi ha detto che questa va bene perchè compatibile con entrambi, mentre l'altra no perchè è fatta solo per l'i9020...
Vabbè al max ho buttato 7euro...
-
Quote:
fabysolo85
speriamo... comunque il venditore ne ha due modelli in vendita, e mi ha detto che questa va bene perchè compatibile con entrambi, mentre l'altra no perchè è fatta solo per l'i9020...
bè se vedi che non va bene perchè è per l'i9020, puoi farti sempre rimborsare! Io ho avuto questo problema con le pellicola e mi ha rimborsato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
bè se vedi che non va bene perchè è per l'i9020, puoi farti sempre rimborsare! Io ho avuto questo problema con le pellicola e mi ha rimborsato...
Lo stesso venditore?
-
Quote:
skinner
Negozio fisico non so, ma su quel sito costa poco e la spedizione è gratuita; se non hai fretta...
Ho acquistato questa sera la custodia dallo store on-line.
I tempi di spedizione quali sono più o meno?
-
Quote:
fabysolo85
No un'altro venditore, ma su ebay solitamente se non sei soddisfatto è consentita la restituzione...infatti se vai alla fine della descrizione dell'oggetto in fondo al link che hai pubblicato c'è scritto restituzione accettata...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
No un'altro venditore, ma su ebay solitamente se non sei soddisfatto è consentita la restituzione...infatti se vai alla fine della descrizione dell'oggetto in fondo al link che hai pubblicato c'è scritto restituzione accettata...
Grazie...non me ne ero nemmeno accorto! Ma le spedizioni mi costano quanto la cover quindi me la terró comunque! O al max la rimetteró in vendita...
-
io ho trovato questa e credo la compro...
ora manca solo la pellicola...
altrimenti...una infiniti shield full body...ma non so se va bene per il i9023.