Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso al momento dell'acquisto a londra una bella custodia in silicone nera...devo dire che mi va benissimo...poi se lo voglio utilizzare un po' senza no problem perche ci sono le invisible shield fronte retro :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ma quindi qui in Italia non si trova nulla? Neanche online?
-
Quote:
Originariamente inviato da
t1dus
Ma quindi qui in Italia non si trova nulla? Neanche online?
certo che si trova... (se parli di custodie e pellicole) solo che tutto su ebay.
la più ampia scelta c'è dai venditori inglesi... 5gg/una settimana e hai a casa la custodia...
Loro lì in inghilterra hanno proprio il culto dell'accessorio per il cellulare..vi dico solo che a oxford street a londra, un negozio sì e uno no vendono oltre ai souvenir e vestiti anche 3000 tipi di custodie e accessori per tutti i telefoni e per l'ipad...!
in aeroporto c'è un negozio che vende solo accessori per tecnologia!!(custodie, cavetterie, pellicole ecc) una cosa pazzesca...
-
Mi puoi consigliare per favore un sito dove trovare una custodia molto aderente e ben fatta? Mi piacerebbe nera, in silicone, possibilmente gommata e che non pregiudichi ovviamente l'utilizzo del telefono...
-
Quote:
t1dus
Mi puoi consigliare per favore un sito dove trovare una custodia molto aderente e ben fatta? Mi piacerebbe nera, in silicone, possibilmente gommata e che non pregiudichi ovviamente l'utilizzo del telefono...
QUESTA dovrebbe essere la stessa identica che ho io.
Se guardi nel negozio del venditore, noterai che c'è anche la stessa custodia abbinata a 6 pellicole protettive per solo 1,50 in piu.
Se no puoi scegliere la versione "custodia gel" che è di un silicone più rigido e che non si smoscia nel tempo. Ottimo materiale.
edit: ho visto che ti ho già linkato quella con le pellicole... se non t'interessano vende anche solo la custodia basta cercare l'inserzione nel negozio
-
volevo prendermi una custodia di quelle che si attaccano alla cintura cosi questa estate non rischio di sedermi sopra il telefono roftl
visto che ora c'è poco in commercio per il nexus s che telefono si avvicina di più come misure? mi sono venuti in mente alcuni modelli da confrontare ma sono quasi tutti piu corti
-
Io ho comprato al mediaworld quella per Galaxy S in cuoio tipo... Ci sta bene dentro... esce qualche millimetro sopra, ma veramente poco!
-
io ho preso questa originale samsung proprio per il Nexus s, mi arriva lunedi'.
Custodia Originale Samsung EF-C1A3LBE x Samsung Google Nexus S
-
io ne ho trovata una cosi
http://www.fpak.altervista.org/ebay/...die/nero/2.jpghttp://www.fpak.altervista.org/ebay/...die/nero/5.jpg
che è 7.2 cm x 12.8 cm quindi il nexus ci sta benissimo dentro senza sporgere come la maggior parte che ci sono in giro ora..
-
Quote:
mrcnet
Puoi postare il link ?
Sent from my iPhone using Tapatalk