si la comprerei..adesso va bene :D
Visualizzazione stampabile
Ordinata anche io la Mercury...ora devo scegliere una pellicola di quelle buone ed una per poter togliere quella stock con la scritta XS...per paura che si rovini lo schermo non l'ho ancora levata...:(
sono trascorsi 35 giorni e la mercury non è ancora arrivata..... fortuna che il venditore mi ha rimborsato: attendo un'altra decina di giorni e ne ordino una da un venditore diverso :(
Devo capire a cosa serve la custodia? per i graffi o per le cadute?
Se è per i graffi allora penso che la metterò dentro la tasca della giacca che è morbida e non dovrebbe segnare. non volete i graffi ma la coprite con una cosa ancora più schifosa. Tutte le custodie che ho visto rovinano completamente la bellezza di questo cellulare e preferisco rischiare. Se invece è per le cadute allora ha un senso dato che se si rompe il cell non vale la bellezza.
l'ho presa su ebay da un venditore koreano
personalmente un po per entrambi, anche perchè in estate non credo che te giri in giacca....per quanto riguarda i graffi :)
più per cadute vere e proprie (ognuno spera che non cada mai il proprio telefono), ma anche per attutire urti o evitare graffi alla cover, per quanto si possa stare attenti l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, prevenire è meglio che curare, almeno per me!!
usato? nessuna!| Me l'ha spedita il koreano ! LOL rotfl
Scusa, non ho resistito.....
comunque, mesi direi che sono troppi: il venditore mi ha detto che una volta gli è capitata una consegna dopo 50 giorni... ma sono casi limite: o rientro in uno di questi casi o la spedizione è andata persa: poco importa, se arriva arriva: i soldi me li ha restituiti :)