Domanda per chi è la custodia del tipo "astuccio". Avete problemi con il volume della suoneria? Perchè già di per se il nexus s ha un volume basso, poi dentro l'astuccio c'è il rischio che non si senta quasi nulla... è così?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Domanda per chi è la custodia del tipo "astuccio". Avete problemi con il volume della suoneria? Perchè già di per se il nexus s ha un volume basso, poi dentro l'astuccio c'è il rischio che non si senta quasi nulla... è così?
Grazie
Cosa ne pensate di questa custodia? Qualcuno ce l'ha?
Pellicola+Custodia GRID NERO per Google Nexus S i9023 aderente sottile cover | eBay
Ce l'ho io e mi ci trovo bene.
Solo che l'ho presa per molto meno dalla cina
Potresti postare delle foto se non ti dispiace? Perché da eBay non riesco a capire se davanti ha quel po' di spessore che protegge il display, se lo si poggia a "pancia sotto"...
Grazie!
Io al momento ho una normale cover di silicone trasparente ma, essendo per l'i9020, stringe troppo dietro e vorrei cambiarla :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
51 pagine lette di filato.. e vi giuro che ho le idee più confuse di prima rotfl rotfl rotfl
Giusto per farvi un esempio.. io sapevo che il mio Nexus S aveva il superAmoled.. quindi da quanto letto dovrebbe essere il modello i9020.. ma ho pure letto che questo modello in teoria è commercializzato solo in America, e io invece l'ho comprato in offerta da MW questa estate a 299 euro :o
A questo punto non vedo l'ora di tornare a casa, sperando sia specificato il modello sulla confezione o_O
In ogni caso.. ora mi spulcio i link delle custodie che ho tenuto tra quelle che mi piacciono di più.. e vi faccio sapere rotfl rotfl rotfl
Purtroppo non ho una fotocamera con me tranne il telefono...
Comunque ha un leggero spessore frontale che su superfici piane alza il display
La custodia che ha postato mevar mi intrippa moltissimo..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
PS: finora ho usato una sacchetta della Golla! Mi ci sono trovata bene, ma vorrei preservarlo dagli urti/graffi anche quando è fuori dalla taschina! ;)