già sarebbe stata ottima!
In ogni modo così com'è non la posso usare, quando avrò voglia la riscalderò con il phon da termorestringente e proverò ad "allungarla", sai mai che si possa recuperare :)
Visualizzazione stampabile
Ma è proprio quella dell'annuncio??Altrimenti quale mi consigliate simile a quella proposta?
Ragazzi qualche consiglio sulle custodie del Nexus S i9023?Ho trovato questo annuncio cosa ne pensate??
Ho da qualche settimana il dispositivo e per ora nessun problema di graffi, in ogni caso volevo sapere se esistono custodie stile calzino o apribile e dove portella prendere.. le cover in silicone non le trovo molto utili lo schermo rimane scoperto
Alla fine sullo schermo metti una bella pellicola e fuori una custodia.Anche io ho il tuo stesso problema e non so bene come fare.Infatti ancora sto vedendo bene le offerte che ci sono.Il problema è che ci sono tantissime custodie per l'i9020 e non per l'i9023.Tu hai trovato qualcosa?
No per ora ho visto solo quelle di silicone, dovrei vedere in qualche negozio domani. Mi piacerebbe molto una come quella dell,n95 di un mio amico: in pelle apribile davanti per mostrare lo schermo
Di questa cosa ne pensi?
Potrebbe essere una buona opzione, hai provato? Le pellicole non danno nessun ritardo con il touch?
No no assolutamente.Infatti io sto optando per questa soluzione.Il problema è nella custodia del Nexus S i9023.Non so infatti quale prendere e cerco un po' di consigli!