Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crys91
Ho ordinato la stessa identica custodia dallo stesso sito, il giorno esatto in cui ho pagato non lo ricordo, ma l'email che mi hanno inviato diceva che l'ordine era stato spedito il 5 dicembre, ma non mi è ancora arrivata.
A te quando hanno spedito l'ordine?
Anche a me hanno spedito il 5 dicembre e non è ancora arrivata... :(
-
mi intrometto per chiedere info a chi ha già provato....allora io ho acquistato da mediaworld la custodia per il gt-i9020 e il mio è il 9023 ora in alto sporge un pochino...avevo letto in giro di qualcuno che aveva limato la custodia per farla entrare....vorrei avere + dettagli in merito...tipo con cosa e dove e quanto....perchè a me sembra già sottilissima.....gra
grazie mille in anticipo per le risposte
-
Quote:
Eidolon
Guarda se vuoi te la vendo al volo, mi piange il cuore a tenerla sulla scrivania.
Ci sentiamo magari in MP, così non sporchiamo il topic ;)
Arrivato il mio PM?
-
-
Se ci fosse qualcuno che vorrebbe darsi via la "mercury" perche non entra nel i9023, io ne sto cercando una bianca(colore preferito) o nera!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
queste sono per l'i9020 vanno bene sul mio i9023?
posso comprarle?
Android-Shop.it - Cover silicone nero Google Nexus S
-
Quote:
Wolf230
Se ci fosse qualcuno che vorrebbe darsi via la "mercury" perche non entra nel i9023, io ne sto cercando una bianca(colore preferito) o nera!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io ce l'ho nera se ti interessa : https://www.androidiani.com/forum/ve...s-s-i9020.html ;)
-
Quote:
cadi0
Ho appena ricevuto questa custodia:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Comprata da uno store cinese.
Semplicemente...BELLISSIMA! sottile ma resistente! e definita benissimo ;)
PS: io ho l'i9020 e questa è indicata per questo modello. Ma di pomeriggio la provo su un i9023 e posterò se va bene..così se qualcuno è interessato.. ;)
Per caso sei riuscito a provarla con l'I9023? nella finitura superficiale quella specie di forellini passano da parte a parte o sono solo nella superficie esterna? grazie mille!
-
Quote:
DogEatDog
Per caso sei riuscito a provarla con l'I9023? nella finitura superficiale quella specie di forellini passano da parte a parte o sono solo nella superficie esterna? grazie mille!
No, nell'i9023 sta proprio male!.. non che sia immettibile ma.. :S
Se ti interessa lo stesso.. i "fori" non passano da parte a parte
-
grazie mille per la risposta, direi a questo punto di puntare a quella simile alla tua ma liscia per i9023.
In realtà non volevo mettere una cover aggiuntiva, ma è davvero troppo scivoloso in mano. avevo pensato anche ad una battery cover originale bianca, perchè mi sembra abbia una finitura gommata antiscivolo, ma devo informarmi. se fosse così credo cercherò quella, anche se i telefoni bianchi non mi piacciono molto.
In proposito qualcuno sa se esistono battery cover che non siano così scivolose come quella originale di serie? grazie!