Quote:
Originariamente inviato da DogEatDog
Come ai capisce che è per l i9023?? Scrivono tt i9020/9023
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Come ai capisce che è per l i9023?? Scrivono tt i9020/9023
beh in questo specifico caso, sulla descrizione dell'articolo c'è scritto i9020. ma siccome a volte può succedere che vada bene anche per i9023, ho chiesto per sicurezza a cadi0 che lo aveva provato. niente da fare. in linea di massima sarebbe da chiedere a chi le ha testate queste cover se vanno bene per uno o per l'altro modello, o più raramente per entrambi.
Quote:
In teoria nNn le producono per il i9023 ma El per il 9020
Ciao io sarei interessato a comprare una custodia cover x il mio cell ( nexus s i9023 italiano SLCD)
Ho visto che esiste la Mercury davvero bella , ma purtroppo è per il i9020 a me serve x il mio modello..come posso fare e cambia ?
questa mi ha colpito anche se non capisco cosa sia...! Mi aiutate..la trovate su amazon . com basta scrivere : Design Skins for Samsung Nexus S I9023 - White Design Folie ( non posto il link xk androidiani.com non me lo fa postare o.o )
Altrimenti mi interessava la Battery Cover Bianca...quella in pratica che in italia abbiamo solo nera e che vodafone ha fatto uscire bianca in inghilterra..mi dite dove trovarla..l'avevo scovata 2 gg fà ma non lo trovo più il link uffa ! Ed è compatibile con i nostri device i9023 ?
è un adesivo, niente che salvi il nostro buon nexus s dalle cadute, ma almeno per gli strisci ti salvi...personalmente non lo acquisterei mai cmq.
per la cover bianca: Akkudeckel weiß battery cover white NFC Original Samsung Nexus S I9023 m.KNÖPFEN | eBay
Aaa è un adesivo uffa ma lo rende bellissimo *_* .. oipus si ho capito quella cover bianca che mi hai dato tu mi viene 30 euro ma dai ! troppi no?
Custodia WAVE NERO per Samsung Google Nexus S i9020 | eBay EBAY pensavo a questa che ne dite ?