Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadi0
Io ce l'ho! bella ;) ma la devi usare per un i9023? se si..guarda che ci sta malaccio..
Quindi non è come sostiene il rivenditore, che dice che và bene anche sul i9023?
Non si adatta per niente? Perchè è l'unica decente che ho trovato per il modello Italiano...
-
Quote:
neseks12
Quindi non è come sostiene il rivenditore, che dice che và bene anche sul i9023?
Non si adatta per niente? Perchè è l'unica decente che ho trovato per il modello Italiano...
Ci sta molto.. striminzita! molto stretta quindi i bordi (sopratittu i alcuni lati) non arrivano doe dovrebbero inve arrivare a coprire.
-
oK grazie...penso che l'unica alternativa dello stesso venditore sia questa.....mah mi pare dalle foto che non copra bene!
PELLICOLA + Custodia back cover per Google Nexus S i9023 BIANCA rigida sottile | eBay
ma se è l'unica soluzione....mi butterò...meglio poco che niente!
-
neseks12 poi dimmi come è quando arriva!!!!
grazie!
-
salve a tutti, io ho un 9023 , le custodie nillkin vanno bene su 9023? sono specifiche oppure sono adattabili,grazie
-
Salve ragazzi oggi mi è arrivata la custodia mercury ordinata il 10 dicembre,
custodia spettacolare calza perfettamente sul 9020 anche se forse un pò troppo spessa.
a voi il link delle foto
ImageShack Album - 4 images
-
io ho preso questa, Pellicola+Custodia GRID Azzurro per Google Nexus S i9023 aderente sottile hard | eBay unico neo è che la parte superiore e inferiore rimane scoperta ,per il resto è perfetta,ciao.
-
Quote:
BMess
Salve ragazzi oggi mi è arrivata la custodia mercury ordinata il 10 dicembre,
custodia spettacolare calza perfettamente sul 9020 anche se forse un pò troppo spessa.
a voi il link delle foto
ImageShack Album - 4 images
una curiosità: vedo che hai la versione bianca di nexus s, è vero che la superficie della battery cover bianca non è scivolosa come quella nera perchè è tipo 'gommata'? grazie mille!
-
Quote:
DogEatDog
una curiosità: vedo che hai la versione bianca di nexus s, è vero che la superficie della battery cover bianca non è scivolosa come quella nera perchè è tipo 'gommata'? grazie mille!
Ti rispondo io perché anche io ho Il Nexus s con il Battery Cover Bianco, Comprato già così.
Non è Gommata ha però la zigrinatura antiscivolo!
-
ragazzi allora ci va la nillkin sul nexus 9023 oppure non ci sta dentro? grazie