Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaNext
Aaa è un adesivo uffa ma lo rende bellissimo *_* .. oipus si ho capito quella cover bianca che mi hai dato tu mi viene 30 euro ma dai ! troppi no?
sì, concordo! -.-
però considera che nella cover c'è il chip NFC..non penso che riesci a cavartela con meno di 10 15 euro!
-
Quote:
una curiosità: vedo che hai la versione bianca di nexus s, è vero che la superficie della battery cover bianca non è scivolosa come quella nera perchè è tipo 'gommata'? grazie mille!
Quote:
Ti rispondo io perché anche io ho Il Nexus s con il Battery Cover Bianco, Comprato già così.
Non è Gommata ha però la zigrinatura antiscivolo!
Esatto ragazzi!! la cover bianca ha la zigrinatura antiscivolo,
ho preso la versione bianca soltanto per questo motivorotfl
buona epifania
-
Quote:
BMess
Esatto ragazzi!! la cover bianca ha la zigrinatura antiscivolo,
ho preso la versione bianca soltanto per questo motivorotfl
buona epifania
io ho la stessa versione e il cell mi scivola sempre dalle mani -.-
-
Quote:
neseks12
Ti rispondo io perché anche io ho Il Nexus s con il Battery Cover Bianco, Comprato già così.
Non è Gommata ha però la zigrinatura antiscivolo!
ma sto kit bianco (con bottoni bianchi) dove si acquista? esce cosi il telefono oppure è un kit a parte?
-
Io ho preso e sono soddisfatto della Mercury, anche se sarebbe per l'i9020 l'ho presa Nera
Adesso devo ordinarla anche per la mia ragazza!
-
Quote:
Hedo
ma sto kit bianco (con bottoni bianchi) dove si acquista? esce cosi il telefono oppure è un kit a parte?
Non è un Kit è solo la Cover Battery Bianca, al posto di quella nera, che ha la zigrinatura antiscivolo.
Io ho comprato direttamente il Cell con questa cover, ma la puoi trovare originale anche su internet.
-
Cosa sapete dirmi dell' "S" curved gel case? Mi sembra molto carina come cover, però non capisco se è una cover morbida oppure dura..
-
Quote:
icor
Io ho preso e sono soddisfatto della Mercury, anche se sarebbe per l'i9020 l'ho presa Nera
Adesso devo ordinarla anche per la mia ragazza!
La vorrei acquistare anche io ma, leggendo indietro in questa discussione, ho visto opinioni discordanti... potresti mica postare delle foto del NS con la Mercury montata?
Grazie mille!!!
-
ragazzi avrei bisogno di una custodia in tpu, che non renda il mio i9020 un gigante!
ho adocchiato la mercury, come vi trovate?altra cosa, qui in italia non si trova per il nexus s i9020?è una cosa che mi servirebbe ora, non tra 1 mese...qualcuno di Roma mi sa dare qualche dritta su qualche negozio?
-
La migliore custodia per I9020 è solo una: Incipio Feather! e basta!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App