Tu che hai il 9020 potresti prenderti una Mercyry Jelly... SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE COVER | eBay
Per il case posterior, beh, quello è il prezzo: tieni conto che nella cover trovi il chip per il NFC...
Visualizzazione stampabile
Tu che hai il 9020 potresti prenderti una Mercyry Jelly... SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE COVER | eBay
Per il case posterior, beh, quello è il prezzo: tieni conto che nella cover trovi il chip per il NFC...
Una cover rigida o antiscivolo di gomma bianca..???? altrimenti con la bandiera inglese *_* sbav..
SU momax come faccio x pagare o.O ? ho messo nel carrello e ora dopo aver effettuato l'ordine devo pagare ma non capisco dove si paga xk l'unico modo è payment online ci clicco e non ci va o.O
[QUOTE=pietro18m;992630]Ragazzi, ho un i9020 e vorrei una custodia bianca che non sia scivolo sa come il battery cover del nexus s nero. La vorrei sottile ma di qualità.
Oltre a questo sapere indicarmi dove poter trovare la battery cover bianca? Mi piace troppo ma su eBay sta 22.90 dalla Germania...[/QUOTE
Non mi piace quella...
ma questa mercury va bene anche x l' i9023? invece ce ne sono di back cover non scivolose x l'i 9023?
mi faresti il favore di linkarmela?? ieri ne ho trovata 1 su e bay grigia.. sembrava ruvida ed era anche molto bella ma ora non la riesco più a trovare.. sennò stavo pensando di prendermi questa Black TPU S Curve Skin Case Cover For Samsung Google Nexus S New | eBay
ciao ragazzi sono un po inesperto nel settore ma vorrei dei consigli su che cover ( per la parte sotto) acquistare.. :)
grazie a tutti
Per la cover bianca prova qui: Akkudeckel weiß battery cover white NFC Original Samsung Nexus S I9023 m.KNÖPFEN | eBay
Al momento per I9023 di sicuramente compatibile ci sono queste:
Pellicola+Custodia GRID VIOLA per Google Nexus S i9023 cover aderente sottile
PELLICOLA + Custodia back cover per Google Nexus S i9023 NERA rigida sottile
Quelle in TPU sono per I9020, non compratele che spendete inutilmente.
Inviato dal mio Nexus S
oggi mi è arrivata questa custiodia
CUSTODIA IN SILICONE TPU PER SAMSUNG NEXUS S I9023 I9020 DIAMOND | eBay