Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia a me che sono impaziente:-$...Purtroppo avevo già anche inviato il pagamento e quindi (a meno che non sono io rinco che non trovo più il modo di annullarlo subito dal sito di Paypal, ma mi sa che una volta partito deve essere l'altro a fare il reso) ho scritto una gentile email dicendo che ho sbagliato ad acquistare e che vorrei che restituissero i soldi.
Direi che adesso guardo bene su iooMobile come funziona la cosa (il sito pare USA, ma dalla rapida occhiata che ho dato prima sembra che la merce arrivi cmq da Hong Kong), ma procederò all'ordine solo dopo che MOMAX mi risponde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide94
Scusate se sono troppo esigente ma cerco una custodia trasparente o semitrasparente, morbida e sottile e possibilmente che copra i bordi anteriori in modo che i bordi della pellicola vengano protetti dal distacco, per il 9023 .
Purtroppo sei davvero esigente... al momento la Momax linkata sopra é ciò che vi si avvicina di più.
@ LudoB : tienici aggiornati!
-
Allora, faccio un piccolo riepilogo: quelli della MOMAX mi hanno risposto stanotte e mi hanno già mandato il rimborso (molto gentili e professionali). Purtroppo tra una cosa e l'altra mi veniva a costare il doppio di quello che viene su iooMobile, che tra l'altro pare essere un loro rivenditore ufficiale o quasi.
Per il momento non ho ancora rifatto l'ordine da iooMobile, ma penso lo farò in giornata. Ho notato che sono anche dei seller su EBay quindi, anche se viene magicamente 49c di dollaro in più su Ebay rispetto al loro sito, credo che lo farò da lì perchè mi viene più comodo essendo già registrato e più abituato e anche perchè le eventuali comunicazioni col venditore sarebbero più facili, passando direttamente tramite la posta interna di Ebay.
-
Quote:
davide94
Scusate se sono troppo esigente ma cerco una custodia trasparente o semitrasparente, morbida e sottile e possibilmente che copra i bordi anteriori in modo che i bordi della pellicola vengano protetti dal distacco, per il 9023 .
Non so se può essere quello che cerchi, ma sempre della MOMAX c'è quest'altra custodia specifica per i9023. È simile ad altre già viste e reperibili anche da venditori italiani cmq, e personalmente non è che mi piaccia molto il motivo a losanghe sul retro. Non capisco se te ne danno due insieme o no, ce n'è una più chiara e una più scura. Penso che pure questa si riesca a trovare anche su Ebay e non solo sul sito ioomobile.
-
É andata bene allora ;)
Io avevo visto l'inserzione su eBay, ma mi é venuto un dubbio: la Momax c'è sia bianca che nera, per quella bianca é specificato I9023, in quella nera no. Mancanza o é per I9020?
Appena possibile chiederò via mail, stavolta voglio essere sicuro al 100%.
-
Sul link di Ebay che ho linkato sopra di quella nera (dal quale procederò con l'ordine) c'è scritto che è per i9023... Ma cmq le custodie della momax sono tutte per i9023. Basta cercare sul loro sito i9023 e saltano fuori, se cerchi i9020 non salta fuori nulla.
-
Hai ragione. Sarà che un paio di pagine fa amicog mi ha postato un link specifico e mi é rimasto il dubbio.
Ora sono un pò indeciso, la iCase é molto bella, ma la iCrystal non mi dispiace... se non avesse il motivo a quadretti dietro sarebbe perfetta.
-
scusate, ma la skinomi carbon fiber skin è una semplice pellicola che aumenta solo il grip???
non protegge il telefono da eventuali cadute???
-
Quote:
LudoB
Allora, faccio un piccolo riepilogo: quelli della MOMAX mi hanno risposto stanotte e mi hanno già mandato il rimborso (molto gentili e professionali). Purtroppo tra una cosa e l'altra mi veniva a costare il doppio di quello che viene su iooMobile, che tra l'altro pare essere un loro rivenditore ufficiale o quasi.
Per il momento non ho ancora rifatto l'ordine da iooMobile, ma penso lo farò in giornata. Ho notato che sono anche dei seller
su EBay quindi, anche se viene magicamente 49c di dollaro in più su Ebay rispetto al loro sito, credo che lo farò da lì perchè mi viene più comodo essendo già registrato e più abituato e anche perchè le eventuali comunicazioni col venditore sarebbero più facili, passando direttamente tramite la posta interna di Ebay.
Ciao! in attesa di ricevere il telefono (accenderò un cero alla madonna) ho acquistato la custodia da iooMobile direttamente, spedizione gratuita e 9,30€ di costo totale, ci vorranno i soliti 25 gg per riceverla? :cool:
-
Eh penso proprio di si, venendo da Hong Kong è difficile che ci metta di meno.