Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
ieri mi è arrivata questa. davvero ben fatta e con spessore molto sottile, calza perfettamente. MAH... effetto saponetta :( . la superficie non è liscia intendiamoci, ma non mi da quel grip che vorrei, ed ho paura che tutte quelle di questo tipo simili abbiano lo stesso problema...
-
mi piacerebbe questa della Nillkin uguale, ma chi mi assicura che non faccia lo stesso effetto saponetta? scrivono smooth to touch, e mi viene da pensare che sia la stessa superficie di quella che mi è arrivata ieri...
Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate for Samsung Nexus S [ nn337 I9023]- US$9.99 - OBOstore.com
-
Quote:
DogEatDog
Su XDA, nella sezione Nexus S Accessories, trovi una review di questa custodia con molte foto ;)
Però se non ricordo male é gommata, come la mia...
-
si grazie l'avevo vista, credo sia proprio la stessa superficie gommata...
-
Ma non esite un Bumper per il Nexus?
(qualcosa tipo questo CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay intendo...)
-
1 allegato(i)
Oggi mi è arrivata questa cover "BLACK MESH-BACK-COVER-CASE-FOR-SAMSUNG-NEXUS-S-I9023-/250857613651" acquistata nel noto sito di aste online. Arrivata da Hong Kong è stata spedita il 14 dicembre quindi ha impiegato un mesetto.
Mi sembra sia ben fatta, si adatta perfettamente al modello I9023 e lascia liberi i tasti e le uscite, ha il bordo leggermente sollevato in modo da proteggere anche il display, sono soddisfatto per ora. Per 2,39 € c'era anche la pellicola trasparente per il display e un omaggio da attaccare al frigor :-) . Ecco la foto
Allegato 5339
-
mi linki l'asta ebay dove l'hai presa perfavore?
-
Quote:
gabling23
mi linki l'asta ebay dove l'hai presa perfavore?
eccoti il LINK...;)
Anch'io l'ho presa e sono in attesa che arrivi...
-
Confermo, il link è quello postato da Dom182, purtroppo l'attesa è lunga, ma si sa sin dal momento dell'acqusito perchè è specificato nelle modalità di spedizione.
-
Raga, per l'i9020?
Com'è questa secondo voi: CUSTODIA BACK COVER GRID BIANCA RIGIDA PER SAMSUNG Nexus S i9020 | eBay
ne vorrei una non scivolosa, possibilmente bianca, non troppo spessa ma resistente