Le custodie in plastica rigida (grid o mesh) tendono a essere scivolose avendo un rivestimento gommato.
Visualizzazione stampabile
raga che ne dite di questa?qualcuno aveva postato lo stesso venditore ma aveva bianca.io ho chiesto se aveva anche nera e mi ha mandato il link.vi linko eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices :O
Avevo già postato lo stesso link qualche post fa...cmq alla fine l'ho ordinata il 17, il venditore l'ha spedita il giorno dopo. Ora inizia l'odissea da Hong Kong in Italia...quando arriva (di sicuro se ne parla a febbraio...) vi dirò come va, ma se nel frattempo vuoi farti un'idea più precisa guarda qui su xda
Ad ogni modo io credo sarebbe utile un post riassuntivo in prima pagina con i vari tipi di cover, alla fine attualmente ce ne sono tre o quattro tipi.
Rimane piú facile per i nuovi user e da qui in avanti si postano solo le novità a riguardo...
Raga mi serve una custodia che non scivoli. Il battery cover nero è una saponetta!
Veramente era proprio nera quella che ho postato...vabbè cmq mi sa che come dice Eidolon bisognerebbe fare un thread apposito con tutti i link alle varie custodie o magari aggiornare il primo post di questo (anche se l'utente loganno che ha aperto il topic, non si vede sul forum da quasi due mesi quindi mi sa che non è un'opzione praticabile)
Solo che io non ho sta gran voglia di fare il thread e tenerlo aggiornato, almeno adesso che sono sotto esami e meno tempo perdo (tipo adesso;)) e meglio è. ...Quindi se c'è qualche bel volontario si faccia avanti direi. Mi pare che ci fosse un thread simile su xda, se lo ritrovo lo linko
Ragazzi ho visto la mercury per l'i9020 e mi piace.
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE / HIGH QUALITY PEARL JELLY CASE | eBay
In fatto di scivolosità com'è? Vado sul sicuro? Il battery cover nero è una saponetta!
io alla fine ho preso questa:
eBay Australia: Buy new & used fashion, electronics & home d
ma non è compatibile con 9023
Mercury Jelly arrivata!
Solo 15 giorni da HK: per scarsi 6 eurini direi che è un tempone!
NON è stata creata per il 9023 ma si adatta a mio avviso piuttosto bene (ovviamente è un po' strettina).
Se riuscirò posterò delle foto prossimamente...