Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti raga...approfitto di questo post per dirvi che poichè ho ordinato per sbaglio 2 custodie uguali, una la rivendo al prezzo originale...non voglio guadagnarci sopra voglio solo riprendermi i miei 10 euro T.T
La custodia in questione è questa:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41N5BNpuI3L.jpg
Domani mattina metto anche il post nel mercatino..ora non ne ho voglia roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Ma a voi con questa costodia non sta un po' stretto il nexus s?
Ne ho presa una e a me o copre bene il bordo superiore o quello inferiore, hanno fatto la custodia un po' piccola o sono io che non riesco a metterla come si deve?
-
sei tu roftl
cmq devi farla entrare prima per la parte posteriore, poi metti l'angolo denstro e poi il sinistro...o almeno io faccio cosi roftl
Ci sta perfetto!!!!:D
-
Quote:
Nux
sei tu roftl
cmq devi farla entrare prima per la parte posteriore, poi metti l'angolo denstro e poi il sinistro...o almeno io faccio cosi roftl
Ci sta perfetto!!!!:D
Ho fatto così, ho provato prima a mettere la parte inferiore poi l'angolo superiore sx e poi il dx, ma niente.
Allora ho provato a cominciare dalla parte superiore del telefono e ancora niente, sarà la mia sfigata cavolo.
Ora riprovo.
-
Quote:
GekoPlay
Ne ho presa una e a me o copre bene il bordo superiore o quello inferiore, hanno fatto la custodia un po' piccola o sono io che non riesco a metterla come si deve?
Bon ero io l'impedito, ora è entrata dopo una settimana che ho la custodia! :)
-
Ragazzi, da mediaworld ho comprato una custiodia semirigida della phonix. E' una custodia appositamente creata per nexus S, l'unico problema è che per metterla ho dovuto togliere lo sportellino posteriore, è normale secondo voi?se non lo tolgo o sopra o sotto resta scoperto e soprattutto non combaciano i buchi per jack e usb! Poi secondo me schiaccia troppo i tasti laterali, infatti basta sfiorare per attivarli...il tutto al costo di 10€
-
Quote:
Sv22
Ragazzi, da mediaworld ho comprato una custiodia semirigida della phonix. E' una custodia appositamente creata per nexus S, l'unico problema è che per metterla ho dovuto togliere lo sportellino posteriore, è normale secondo voi?se non lo tolgo o sopra o sotto resta scoperto e soprattutto non combaciano i buchi per jack e usb! Poi secondo me schiaccia troppo i tasti laterali, infatti basta sfiorare per attivarli...il tutto al costo di 10€
Probabilmente è una custodia creata per il NS SAmoled, che è più sottile della versione LCD
-
Quote:
GekoPlay
Arrivata stamattina, effettivamente ci va un pò stretta ma piano piano sono riuscito a infilarla quasi perfetta...la mia opinione è che si deve un pò allentare con l'uso...e comunque è la migliore che ho visto...sicuramente non semba una saponetta...;)
-
Se hai problemi con i tasti puoi incidere la gomma che li copre sul lato più lungo, cosi il tasto rimane protetto ma meno duro da premere e si evita pure che rimanga premuto per sbaglio.
-
Quote:
templarios
Se hai problemi con i tasti puoi incidere la gomma che li copre sul lato più lungo, cosi il tasto rimane protetto ma meno duro da premere e si evita pure che rimanga premuto per sbaglio.
si, avevo letto in merito, ma sembra che vada bene così per ora...