io la prenderei su casesss se fossi in te..
Visualizzazione stampabile
si ... io intendevo quella rigida ... quindi penso di prenderla da cassess ... c'è gia qualche utente che ha preso questa cover ?? :)
grazie intanto !
CASESSS.com by Sofiz - Nillkin Tough Shield for Samsung Nexus S i9023 ... mi interessa quella rigida della nillkin ... dovrebbe essere questa ... secondo voi e bouna??
E' buona, è buona, dai un'occhiata qui : [REVIEW] Nillkin Case - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Grazie!! Ora il dilemma e prenderla nera o bianca!! Bianca ho visto dalle img di xda che non e tanto malaccio... anzi. Pero nera ha sempre il suo fascino e non stanca mai!! Boh adesso vedo... ordinandola su casesss entro quanti giorni dovrebbe arrivare??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Questa è una bella domanda... qualcuno dovrebbe aver già ordinato da UK, bisogna aspettare che il pacco arrivi per avere una media dei tempi.
Ma se dalla Cina ci mette un mese, secondo me ci vorranno almeno due settimane.
Quote:
la terza cover che hai postato in prima pagina... da cosa e differenziata dalla nillkin???
Intendi quella originale Samsung? Bè quella copre completamente la cornice anteriore del Nexus, la Nillkin invece no
Quote:
Hai scritto che si può trovare da saturn ... si può prendere anche online??? O solo negozio fisico?