L'utente Loldroid ha scritto che è l'unica che ha trovato da Saturn, quindi negozio fisico. Ammetto di non aver controllato online...
EDIT: sullo shop online non ci sono accessori per Nexus S, c'è praticamente solo roba per iPhone, pazzesco!
Visualizzazione stampabile
L'utente Loldroid ha scritto che è l'unica che ha trovato da Saturn, quindi negozio fisico. Ammetto di non aver controllato online...
EDIT: sullo shop online non ci sono accessori per Nexus S, c'è praticamente solo roba per iPhone, pazzesco!
mi è arrivata ora la mercury, spesa 5.96 € ed è arrivata in 10 gg. ho un i9020 quindi calza a pennello...mi piace!
c'è un utente sul mercatino che vende accessori x cell e mi ha detto che ha le nillkin...appena ho conferme vi scrivo qui.
Io settimana scorsa ho ordinato la Momax i Case Pro , quando mi arriva vi faccio sapere.
Comunque ora sto usando una custodia in pelle, molto ingombrante ma che protegge anche lo schermo, con la Momax dovrò stare più attento.
Ordinata nillkin white su casess...vediamo quanto ci vuole a ricevere... :)
ragazzi mi aiutate a cercare una custodia per il 9023? ultimamente sta cadendo a vista d'occhio....la nillkin mi sembra cosi poco protettiva?!?
Ciao a tutti, volevo sottoporvi uan domanda. Mi e' caduto il nexus s, e si e' segnato un po sulla cover, pero' non la parte dietro ma quella intorno al vetro. Girovagando su internet ho trovato offerte tipo questa COVER COMPLETA NERA SAMSUNG NEXUS S I9023 - RICAMBI SAMSUNG(COVER) - SAMSUNG NEXUS S I9023 - ricambi,apple,iphone,piastre ghd,cover nokia. Dite che e' difficile sostituire il tutto?
Qui trovi tante custodie specifiche per I9023 : Thread Riassuntivo - Custodie Nexus S I9023 ;)
ciao ragazzi ieri ho acquistato una cover ... sbs hard soft case ... ma mi sa che e per i9020 ... infatti mi stringe ai lati ... c'è qualche metodo artigianale per allargare la custodia ?!?? rotfl
grazie :)
Puoi postare una foto per capire com'è fatta?