certo appena arriva vi faccio vedere le foto, e vi dico secondo la mia modesta opinione com'è xD quindi secondo me in maniera ottimistica se ne parla tra 20 giorni xD
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho ordinato la mercury su eBay, e mi è già stata spedita quanto ci metterà ad arrivare?(non ho speso soldi per la spedizione)
Nexus S ics 4.0.4
Una domanda per tutti quelli che hanno comprato da OBOSTORE: vi suona/fa firmare il postino oppure lascia nella cassetta direttamente?
E con oggi è passato 1 mese esatto dalla spedizione da Obostore, ma della custodia non vi è traccia.
Devo preoccuparmi? :'(
Quote:
Originariamente inviato da Lito
Ma hai il numero di riferimento della spedizione? Se vai sul sito delle poste italiane
http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata
Inserendo il numero e la data dovrebbe dirti qualcosa..
Io da casesss.com ho ordinato già 2 volte e in circa 15 max é sempre arrivato tutto.. spedizione da Singapore..
Prova a sentire il negozio via mail con numero di ordine..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Non ho nessun numero di spedizione. Proverò a mandare una mail, credo che aspettare ancora non serva.
EDIT: ho appena mandato una mail e in attesa di una risposta dal supporto di Obostore, mi è arrivata già una mail automatica in cui dice praticamente che a causa del capodanno cinese ci possono essere dei ritardi nelle consegne.
Vabbè, comunque ad altri vedo che arrivano, per cui non so se è solo questo il motivo.
Mi hanno risposto dicendo in pratica di aspettare ancora.
Gli do 10 giorni poi vediamo.
Ciao Lito, tu hai scelto la spedizione gratis o la Registered Airmail?