-
Androidiano
Gratis.
Il problema è se non mi arriva...rimborsano, rispediscono...o mi attacco?
-
-
-
Senior Droid
Ho paura che... Ti attacchi 
Leggi qui: http://www.obostore.com/index.php?ma...h=4&faqs_id=75
Garantiscono di rispedire in caso di perdita o danneggiamento, ma solo se hai fatto l'assicurazione sulla spedizione.
-
-
Androidiano
Grazie Eidolon. Non è tanto per i soldi (7 euro non sono una gran cifra) ma per la custodia....dove vado a sbattere la testa non so, questa nilkin era l'unica che mi piaceva.
-
-
Senior Droid
Figurati... A questo punto ti conviene aspettare ancora, se proprio non arriva contatta nuovamente l'assistenza, magari ti agevolano per il ulteriore acquisto. Io ho scelto la Registered Airmail, spero vada tutto bene...
-
-
Androidiano
Ecco, questo volevo capire. Ma cosa cambia con la Registered? Hai la tracciatura del pacco?
-
-
Senior Droid
Si, dopo circa sei giorni mi è arrivata una mail con un codice (premetto che per sicurezza avevo richiesto espressamente come tracciare la spedizione) che attualmente non risulta ancora registrato nel servizio Dove Quando delle Poste, ma è ancora presto. In pratica la Registered Airmail dovrebbe essere il corrispettivo della nostra raccomandata, quindi più sicura.
-
-
Androidiano
Capito. Quando l'hanno spedita a te?
-
-
Senior Droid
Dal mio account risulta "shipped" dal 13/03 ma il codice mi è stato segnalato il 16/03, spero arrivi nel giro di due o tre settimane.
-
-
Androidiano
Grazie ancora. Saresti così gentile da farmi sapere, magari in pm, quando la vedi sul sul sito delle Poste? Perchè al massimo la riordino anch'io con questa spedizione.
-
-
Senior Droid
Certo nessun problema
-
Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:
Permessi di invio