Gratis.
Il problema è se non mi arriva...rimborsano, rispediscono...o mi attacco?
Visualizzazione stampabile
Gratis.
Il problema è se non mi arriva...rimborsano, rispediscono...o mi attacco?
Ho paura che... Ti attacchi :(
Leggi qui: http://www.obostore.com/index.php?ma...h=4&faqs_id=75
Garantiscono di rispedire in caso di perdita o danneggiamento, ma solo se hai fatto l'assicurazione sulla spedizione.
Grazie Eidolon. Non è tanto per i soldi (7 euro non sono una gran cifra) ma per la custodia....dove vado a sbattere la testa non so, questa nilkin era l'unica che mi piaceva. :(
Figurati... A questo punto ti conviene aspettare ancora, se proprio non arriva contatta nuovamente l'assistenza, magari ti agevolano per il ulteriore acquisto. Io ho scelto la Registered Airmail, spero vada tutto bene...
Ecco, questo volevo capire. Ma cosa cambia con la Registered? Hai la tracciatura del pacco?
Si, dopo circa sei giorni mi è arrivata una mail con un codice (premetto che per sicurezza avevo richiesto espressamente come tracciare la spedizione) che attualmente non risulta ancora registrato nel servizio Dove Quando delle Poste, ma è ancora presto. In pratica la Registered Airmail dovrebbe essere il corrispettivo della nostra raccomandata, quindi più sicura.
Capito. Quando l'hanno spedita a te?
Dal mio account risulta "shipped" dal 13/03 ma il codice mi è stato segnalato il 16/03, spero arrivi nel giro di due o tre settimane.
Grazie ancora. Saresti così gentile da farmi sapere, magari in pm, quando la vedi sul sul sito delle Poste? Perchè al massimo la riordino anch'io con questa spedizione.
Certo nessun problema ;)