Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GekoPlay
Bon ero io l'impedito, ora è entrata dopo una settimana che ho la custodia! :)
io pure l'ho messa oggi per la prima volta...e mi sembra sia trp stretta...sei sicuro ke ora ti entri bene? altrimenti la restituisco...
-
Quote:
Pitrino
io pure l'ho messa oggi per la prima volta...e mi sembra sia trp stretta...sei sicuro ke ora ti entri bene? altrimenti la restituisco...
Sì ora va bene, forse si è allargata in una settimana.
-
Quote:
cuozzo
a me oggi è arrivata questa acquistata su
Non Solo GSM, originale Samsung proprio per il nostro Nexus S.
devo dire che è un ottima custodia pratica elegante, materiali ottimi.....
- Misure: 132 x 81 mm
- Foro per altoparlante
- Soffice tessuto interno antigraffio e anti polvere.
la consiglio a tutti :D:D:D
A me è arrivata oggi: elegante, materiali ottimi... perfetta se non fosse che il foro per l'altoparlante è stato praticato dalla parte sbagliata roftl
-
Quote:
Nux
Ciao a tutti raga...approfitto di questo post per dirvi che poichè ho ordinato per sbaglio 2 custodie uguali, una la rivendo al prezzo originale...non voglio guadagnarci sopra voglio solo riprendermi i miei 10 euro T.T
La custodia in questione è questa:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41N5BNpuI3L.jpg
Domani mattina metto anche il post nel mercatino..ora non ne ho voglia roftl
Preso pure io custodia uguale, a 6 € cirica.
Fa molto figo, unica cosa forse non mi aspettavo coprisse anche i tasti, boh subito pensavo li tenesse sempre premuti da quanto fosse precisa =)
-
ma xkè invece di andare in giro a comprarla non la comprate da me!!!! T.T
Non so che farmene ne ho comprate 2 uguali :( rinnovo l'appello roftl
Custodia ancora in vendita nel mercatino a 5 euro più spedizioni!!! Venghino siori :D
-
Custodia nexus s
Quote:
Nux
ma xkè invece di andare in giro a comprarla non la comprate da me!!!! T.T
Non so che farmene ne ho comprate 2 uguali :( rinnovo l'appello roftl
Custodia ancora in vendita nel mercatino a 5 euro più spedizioni!!! Venghino siori :D
Io sono a roma anche oggi , di dove sei?
-
pcorna questa non è la sezione giusta :D
Io posso raggiungere facilmente Torvergata perchè vado all'università li :D
Cmq vai qui e discutiamone qui ---> https://www.androidiani.com/forum/ve...r-nexus-s.html
:D
-
Quote:
alessandrootur
si, avevo letto in merito, ma sembra che vada bene così per ora...
Confermo che dopo una settimana senza mai toglierla si è allargata, anzi, mi sembra che calzi alla perfezione anche dove non era perfetta(l'altoparlante e la fotocamera sembravano leggermente coperti ai bordi). Effettivamente il volume è molto delicato, ma ho risolto istallando VOLUME LOCKER, senza praticare tagli, tanto è un applicazione utilissima, soprattutto per me che lo tengo sempre in tasca.
-
Quote:
cuozzo
Ciao volevo sapere come ti trovi con questa custodia dato che sono interessato
-
io ho comprato il guscio in gomma che si trova nei centri Vodafone (almeno, a Bologna c'è sicura in Via Irnerio e Via Indipendenza) è molto carina ed ha lo screen protector, costa 12-13€