Su casesss ti danno la tracciatura senza spendere un patrimonio. In totale sono 10,50
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Su casesss ti danno la tracciatura senza spendere un patrimonio. In totale sono 10,50
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Su Obostore viene a costare 1.55€, onesto come prezzo imho
Domanda: avendo pagato con Paypal non si può aprire una contestazione per merce non ricevuta?
Comunque mi pare certo che non mi arriverà nulla, sono passati oramai 40 giorni. Per dire, ieri mi è arrivato un pacco dal Canada, spedito 15 giorni fa, con posta normale.
Questa è una buona idea, bisogna vedere se rientra nelle condizioni di acquisto di PayPal
Come scritto nell'altro topic, anche io sto aspettando il pacco da OBOstore da 25 giorni lavorativi, ormai; quindi siamo ben oltre i tempi di attesa massimi previsti. Il pacco me l'hanno fatto, ma in modo diverso da come avrei sperato. Stasera aprirò la contestazione su Paypal, incerto del responso, e consiglio a Lito di farlo anche lui e al più presto, perché c'è un tempo massimo di 45 giorni dalla data della transazione.
P.S. Ah, un altro pacco spedito da Singapore, arrivato in 15 giorni. Maledetti servizi postali truffaldini.
Mah, io provo prima a mandargli un'altra mail nel fine settimana, per vedere se loro sono disponibili a venire incontro in qualche modo.
Se mi rispondono di aspettare ancora, vado di contestazione Paypal, anche se temo non porterà nulla, almeno io che ho scelto la spedizione non tracciabile ho paura che non rientro nelle condizioni di rimborso.
Aliasalberto, tu avevi scelto la Spedizione Tracciabile (a pagamento) o la Standard (gratuita)?
ragazzi una domanda ho fatto un ordine ad obostore per diversi articoli custodia pellicola batteria e caricabatterie ed ho preferito la spedizione Registered Arimail visto che da quando l'ordine risulta Shipped il 02/03 ad oggi non mi è arrivato nulla ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto il giorno dopo The comments for your order are: RF07817.... credo sia il numero della tracciabilità ma non so come usarlo questo numero qualcuno di voi può aiutarmi? questa è la situazione riassuntiva del mio ordine
Date Order Status Comments
March 1, 2012 Processing
March 1, 2012 Processing PayPal status: Completed @ 08:23:23 Mar 01, 2012 PST Trans ID:35L3541.....
Amount: 17.38 EUR
March 2, 2012 Shipped Dear buyer, your item is shipped. It normally takes 8-17 wroking days to arrive. Thanks
March 22, 2012 Shipped RF07817.......
Stessa mail che hanno mandato a me.
Però io gli ho risposto chiedendogli come usare sto codice per tracciare la spedizione ma non mi hanno risposto, andiamo bene -.-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Sul sito delle poste italiane ce una voce "dove e quando " entrate li ed andate alla voce raccomandate inserite il numero che inizia con RF... ( i pacchi di piccole dimensioni vengono sempre registrati come Raccomandate ) e la data di spedizione dovrebbe apparirvi dove si triva il pacco.. Ovvio ammesso che sia in Italia .. oppure sempre con quel numero andate sul sito del Corriere usato da loro e dovreste trovare una voce simile..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023