Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, a me alla fine non è mai arrivata e Obostore molto seriamente mi offre la rispedizione o il rimborso.
Non so cosa dirgli, anche perchè dalle foto di Eidolon non mi pare che sia perfetta neanche questa Nillkin in silicone, ma sempre un pelo corta. E aspettare un'altra spedizione di mesi per una custodia che non mi soddisfa pienamente non mi va sinceramente.
Che mi consigliate?
-
rimborso..e ne cerchi una che sia almeno in europa.. io l'ho presa in inghilterra e ci ha messo 4 giorni ad arrivare con la spedizione normale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EKJXURIZEDZJE
rimborso..e ne cerchi una che sia almeno in europa.. io l'ho presa in inghilterra e ci ha messo 4 giorni ad arrivare con la spedizione normale..
E come è la custodia? Calza bene sul 9023? Mi diresti gentilmente dove l'hai presa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Lito
E come è la custodia? Calza bene sul 9023? Mi diresti gentilmente dove l'hai presa?
Anch'io ne ho acquistata una dall'Inghilterra, spedizione gratuita in 4 o 5 giorni e calza a pennello. È l'unica per il 9023 sul sito della igadgitz.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lito
e quella a forma di pneumatico.. presa su ebay..calza benissimo.
-
Ah ok, quello l'avevo già visto ma non mi piace.
Grazie comunque ragazzi.
Adesso aspetto il rimborso e poi vedo.
-
Io ti ho detto la mia in mp ;)
-
Su e-bay ho trovato questa custodia per il 9023 LINK
Qualcuno che ce l'ha sà dirmi quanto è spessa e di che materiale è fatta??...e se in generale la consiglia :)
Ops: ma è una cover di ricambio del telefono?? o_O
-
-
[QUOTE=Lito;1433728]Ah ok, quello l'avevo già visto ma non mi piace.
Grazie comunque ragazzi.
Adesso aspetto il rimborso e poi vedo.io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va'io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va' a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury