Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=dervic]
Quote:
Originariamente inviato da Lito
Ah ok, quello l'avevo già visto ma non mi piace.
Grazie comunque ragazzi.
Adesso aspetto il rimborso e poi vedo.io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va'io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va' a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury
Anch'io la trovo ottima ma a molti non piace proprio la decorazione a pneumatico, che come te anch'io trovo carina. Pensa che due giorni dopo averla comprata, degli amici mi hanno regalato un portachiavi con lo stesso motivo.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi ma una cover che abbracci tutto il tel e che sia spessa il meno possibile esiste?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1383
Ragazzi ma una cover che abbracci tutto il tel e che sia spessa il meno possibile esiste?
la pneumatico non è grossa e spessa,ha un bel grip e non scivola dalle mani...e dal cruscotto della macchina....
-
È che sinceramente non digerisco proprio il disegno a forma di pneumatico...
-
Quote:
Luca1383
È che sinceramente non digerisco proprio il disegno a forma di pneumatico...
allora la cosa cambia
-
Quote:
Luca1383
io ho la mercury jelly...e' ottima!
-
Quote:
TheRed
io ho la mercury jelly...e' ottima!
io anche ho avuto la mercury,arrivata dopo 2 mesi e tolta dopo una settimana,un angolo del cell era scoperto
-
La mercury è tutt'ora sul mio cell,e calza quasi perfettamente!il design pure è bellissimo...il problema è che "inciccia" parecchio,per questo cercavo qualcosa di simile ma un pò più sottile.
Forse la nillkin ma non saprei...qualcuno che ce l'ha sa dirmi come si presenta??
-
Quote:
Luca1383
Io ho la Nillkin in TPU e mi trovo benissimo, puoi vedere le foto nell'altro thread ;-)
-
io oltre la pneumatico che la reputo ottima, ho comprato un calzino con l'andoid stampato..molto sottile..utile quando ogni tanto si vuole tenere il cellulare libero dalla cover..