Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato la nillkin è devo dire che è davvero bella, l'ho presa rigida. la parte dietro è fatta in modo da dare aderenza, gratta. sui bordi è lisca e molto comoda, non ha problemi coi tasti alterali. l'unico difetto forse è che se vi dovesse cadere esattamente in piedi la parte sotto del tel tocca terra, meno nella parte superiore..Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate for Samsung Nexus S/I9023 [nn467 ]- US$9.99 - OBOstore.com
se no c'è anche non rigida ma lo ingloba tutto Discount Nillkin Rainbow Silicone Soft Case Skin for Samsung Nexus S [nn357 Nexus S I9023]- US$7.99 - OBOstore.com
in ogni caso sito perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
finelove
dopo quanto tempo arriva la mascherina?
-
Io ho appena acquistato questa. Appena arriva vi dico come va ;)
CUSTODIA IN PELLE PER SAMSUNG i9023 NEXUS S i 9023 | eBay
-
Quote:
TheRed
dopo quanto tempo arriva la mascherina?
direi un mese! giusto giusto...però è arrivata...in piu è inclusa una skin protector ottima e facile da applicare. consegliata.
-
Quote:
finelove
direi un mese! giusto giusto...però è arrivata...in piu è inclusa una skin protector ottima e facile da applicare. consegliata.
La volevo prendere insisme al caricabatteria da viaggio, ma visto i tempi di consegna ci ho ripensato xD
-
Quote:
TheRed
La volevo prendere insisme al caricabatteria da viaggio, ma visto i tempi di consegna ci ho ripensato xD
si ci mettono un po! pero a parer mio ne vale la pena...
-
la momax secondo voi conviene ordinarla dal sito stesso del produttore o da ioomobile?
dal produttore costa un pò di più....
-
Se non sbaglio la Momax l'hanno acquistata già un paio di utenti da IooMobile, quindi il sito è sicuro. Però spero leggano perché non ricordo chi siano....
-
qualcuno di voi sa dove potrei trovare una custodia per il mio nexus con lo stemma della mia squadra? oppure anche solo giallo e rossa... help!
-
la momax qualità indecente... si scolla subito il contorno