non l'ho trovato... perchè non è il classico grid questo... non è bucherellato completamente ma solo in superficie
Visualizzazione stampabile
Ah ok, dalla foto sembrava quella bucherellata che ho inserito nel topic ufficiale delle custodie.
Ti dirò, sarà un mesetto che non controllo se c'è qualcosa di nuovo per I9023, devo fare un giro su eBay. In caso dovessi trovarla segnalamelo cosí aggiorno ;)
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Ciao Wario, guarda io ho avuto sia i9020 che i9023, e devo dire che lo spessore si nota parecchio!
Poi adesso sto montando su un i9020 una cover rigida molto simile alla tua (la ncipio feather) e devo dire che calza al millimetro...
quindi in conclusione, penso che non ti andrà mai bene sul SLCD..... mi spiace
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io sono riuscito a fare entrare la S curved del i9020 nel mio i9023.. intendo questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://i1011.photobucket.com/albums/af239/ezydigital/accessory/Jelly-i9020.jpg
non rimane nessun bordo fuori..però ho dovuto togliere la cover posteriore..ovviamente non si nota..ho dovuto fare dei tagli vicino i pulsanti laterali perchè se no si premevano da soli. foto con la cover inserita non ne ho perchè di solito le faccio con il cell xd devo prendere la macchina fotografica. Dal lato del bilanciere del volume ho sbagliato a fare il taglio ed è venuto una mezza cacatina..il tasto power nessun problema..stasera posto un po di foto..