prego, comunque è molto bella ed elegante, ed ha un grip leggermente superiore alla pneumatico perchè ha le zigrinature di lato. La consiglio anche per il prezzo irrisorio. L'ho pagata meno di 3 sterline
Visualizzazione stampabile
prego, comunque è molto bella ed elegante, ed ha un grip leggermente superiore alla pneumatico perchè ha le zigrinature di lato. La consiglio anche per il prezzo irrisorio. L'ho pagata meno di 3 sterline
Però, attenzione che la "cover ad S" è il TPU (se non erro) che è un polimero e risulta moooooolto più elastico rispetto alla cover da te postata che è in plastica rigida.
Parecchie persone sono riuscite ad adattare cover del i9020 all' i9023, ma erano tutte cover "mobide" o quantomeno "flessibili".
confermo, però in confronto alla pneumatico è molto più dura. E questa S curved non mi sembra molto flessibile..anzi io la chiamerei semi rigida. Provai anche a metterla vicino la stufa per farla dilatare ma niente.
Qualcuno ha provato la Amzer? Come è qualitativamente? Vorrei anche chiedervi dove posso trovare delle pellicole per il nostro amato i9023...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
arrivata la grid poco fa...devo dire mooolto bella...unica cosa secondo me è fin troppo larga...spero non si "smolli" troppo col tempo
Su Amazon ci sono dei commenti di chi la usa su I9023 e sono tutti molto soddisfatti, vai a leggere. Io non l'ho inserita perché finora qui non l'ha presa nessuno, anche se sembra molto valida: fit perfetto e aumenta il grip. Di contro è silicone, quindi attira polvere e sporco, e aumenta le dimensioni dello smartphone.
Larga? Strano, io ce l'ho e si incastra perfettamente. Cmq puoi star tranquillo che non si smolla, alla fine è plastica rigida ;)
ma la nillkn bianca per il i9023 dove posso trovarla? (a parte Obostore che per adesso propone solo nero e marrone)??? grazie