Prova su Ebay!
Visualizzazione stampabile
Mmh infatti...se la provo ti faccio una recensioncina :D Tra l'altro aumenta di poco la dimensione, almeno dalle foto...Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da S19<br />
Qualcuno ha provato la Amzer? Come è qualitativamente? Vorrei anche chiedervi dove posso trovare delle pellicole per il nostro amato i9023...<br />
<br />
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Su Amazon ci sono dei commenti di chi la usa su I9023 e sono tutti molto soddisfatti, vai a leggere. Io non l'ho inserita perché finora qui non l'ha presa nessuno, anche se sembra molto valida: fit perfetto e aumenta il grip. Di contro è silicone, quindi attira polvere e sporco, e aumenta le dimensioni dello smartphone.<br />
<br />
<br />Quote:
Originariamente inviato da Wario<br />
arrivata la grid poco fa...devo dire mooolto bella...unica cosa secondo me è fin troppo larga...spero non si "smolli" troppo col tempo
Larga? Strano, io ce l'ho e si incastra perfettamente. Cmq puoi star tranquillo che non si smolla, alla fine è plastica rigida ;)
Come pellicola mi consigli qualche sito da cui prenderla?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Braaaavo :D
Guarda per la pellicole c'è il thread apposito come per le custodie, in linea generale non attaccano i bordi superiore e inferiore per qualche mm, a meno che non ne acquisti una che prevede l'applicazione tramite soluzione liquida.
Ma qui siamo OT, fai un giro nel topic ;)
sta grid proprio non mi convince...ogni volta che prendo il telefono in mano si muove tutta...mah
L'hai acquistata da eBay?
Da che venditore?
Anch'io l'ho acquistata da lui, non la grid ma quella liscia, eppure si incastra alla perfezione...
Ultimamente troppe custodie difettose