mmm a me non scivola da mano,anzi è meglio rispetto a non averla
mmm a me non scivola da mano,anzi è meglio rispetto a non averla
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
ragazzi ma di tutto quello che è stato postato finora, quale custodia fornisce il grado maggiore di sicurezza in caso di caduta? ho notato che i danni maggiori un cell li subisce quando cade a display parallelo al pavimento, queste custodie salvano almeno un poco? il mio spica è caduto in tutti i modi possibili e immaginabili senza danni di nessun genere ma alla prima caduta "faccia a terra" il vetro è andato in frantumi. poco male perchè posso cambiare solo il vetro senza sostituire il display ma con il nexus s se mi capita una cosa del genere sono nella cacchina (cell pagato 222 il display sostitutivo costa 123)...
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
belle, più o meno quello che cercavo. secondo voi una custodia così invece, come se la caverebbe? consideriamo che io ho un i9023 e non il 9020
Ultima modifica di kbkang; 28-11-11 alle 18:41
"speck candyshell" tutto per ifogne 4 e 4s, niente per il nexus s 9023.puoi lincarmi se ne hai tu per nexus?
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4