Nera proprio come l'ho presa io... però ora sono preoccupato, speriamo si adatti
la mercury?anche io presa e sto' litigando con il venditore che se non è x il nexus s 9023 la rimando indietro e le faccio feedbak negativo dato che ha scritto che era x il nexus s.lui dice che va' bene x tutti e due.
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
comunque dopo qualche giorno già l'ho sistemata meglio la mercury,va quasi perfetta![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Non mi piace e secondo me sarebbe una custodia "attirapolvere"
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
intanto ancora non mi è arrivata: ho scritto al venditore koreano che prontamente mi ha rimborsato.... se arriva arriva ormai![]()
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE