Visualizzazione stampabile
-
Custodie Nexus S
Ragazzi facciamo un po' il punto della situazione degli accessori de Nexus S, a me serve capire quali sono dedicate e quali "compatibili", tipo quelle del nexus s.
Quali custodie state utilizzando?
Io ho visto in rete che il telefono sta comodamente dentro la custodia dell'HTC DREAM (G1).
-
io ho usato per un po' quella del nexus1, l'unico problema è che è forse mezzo centimetro troppo corta..
ora lo uso senza, anche perchè pare durare di più la batteria stando fuori dalla custodia (forse era troppo stretta e teneva premuto qualche tasto.. o forse si surriscaldava.. boh)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
io ho usato per un po' quella del nexus1, l'unico problema è che è forse mezzo centimetro troppo corta..
ora lo uso senza, anche perchè pare durare di più la batteria stando fuori dalla custodia (forse era troppo stretta e teneva premuto qualche tasto.. o forse si surriscaldava.. boh)
Peccato che io utilizzi ancora il nexus one, quindi non vorrei togliergli la custodia.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
Eheh è capitata la stessa cosa anche a me, poi ho capito che essendo la custodia molto stretta premeva sul tasto laterale sleep lasciando di fatto lo schermo sempre attivo (prova a tenere premuto il tasto e vedrai che lo schermo non si spegne mai) ;)
-
-
io uso quella in dotazione con il nexus one, è la più bella :D
-
Per le custodie ho trovato questa offerta su ebay:
Black Silicone Case Cover For Samsung Google Nexus S su eBay.it For Samsung, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones
moltissima gente l'ha già comprata e hanno uno stock da 3000!
Mo la ordino anch'io cosi spero mi arrivi assieme al mio nexus s ;)
-
Custodie che non siano solo gommose nei lati? per l'X10 avevo visto una custodia semi rigida molto pratica ed utile...l'ha un mio amico
-
Qualcuno ha trovato una custodia a "calzino" o a foderino che si adatti bene?
Io pensavo che essendo grande come il Galaxy S, si trovasse qualcosa, ma niente, solo custodie stile "guscio meliconi" :-)
-
sul sito che ho linkato dovrebbe esserci tutto :)