Visualizzazione stampabile
-
Custodie Nexus S
Ragazzi facciamo un po' il punto della situazione degli accessori de Nexus S, a me serve capire quali sono dedicate e quali "compatibili", tipo quelle del nexus s.
Quali custodie state utilizzando?
Io ho visto in rete che il telefono sta comodamente dentro la custodia dell'HTC DREAM (G1).
-
io ho usato per un po' quella del nexus1, l'unico problema è che è forse mezzo centimetro troppo corta..
ora lo uso senza, anche perchè pare durare di più la batteria stando fuori dalla custodia (forse era troppo stretta e teneva premuto qualche tasto.. o forse si surriscaldava.. boh)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
io ho usato per un po' quella del nexus1, l'unico problema è che è forse mezzo centimetro troppo corta..
ora lo uso senza, anche perchè pare durare di più la batteria stando fuori dalla custodia (forse era troppo stretta e teneva premuto qualche tasto.. o forse si surriscaldava.. boh)
Peccato che io utilizzi ancora il nexus one, quindi non vorrei togliergli la custodia.
:(
-
Quote:
nk02
Eheh è capitata la stessa cosa anche a me, poi ho capito che essendo la custodia molto stretta premeva sul tasto laterale sleep lasciando di fatto lo schermo sempre attivo (prova a tenere premuto il tasto e vedrai che lo schermo non si spegne mai) ;)
-
-
io uso quella in dotazione con il nexus one, è la più bella :D
-
Per le custodie ho trovato questa offerta su ebay:
Black Silicone Case Cover For Samsung Google Nexus S su eBay.it For Samsung, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones
moltissima gente l'ha già comprata e hanno uno stock da 3000!
Mo la ordino anch'io cosi spero mi arrivi assieme al mio nexus s ;)
-
Custodie che non siano solo gommose nei lati? per l'X10 avevo visto una custodia semi rigida molto pratica ed utile...l'ha un mio amico
-
Qualcuno ha trovato una custodia a "calzino" o a foderino che si adatti bene?
Io pensavo che essendo grande come il Galaxy S, si trovasse qualcosa, ma niente, solo custodie stile "guscio meliconi" :-)
-
sul sito che ho linkato dovrebbe esserci tutto :)
-
Quote:
PadreMaronno
sul sito che ho linkato dovrebbe esserci tutto :)
Grazie, ma speravo in qualcosa che si trovasse anche noi, tipo Mediaworld o simili.
Tra un po' anche il latte saremo costretti a comprarlo su ebay :(
-
Ma se il cell neanche c'è in Europa tranne Inghilterra.e ad averlo in Italia saremo si e no in 200..come pretendi di trovare una custodia?vai di eBay,e mettiti intanto l'anima in pace..
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
-
Quote:
pippi80
Ma se il cell neanche c'è in Europa tranne Inghilterra.e ad averlo in Italia saremo si e no in 200..come pretendi di trovare una custodia?vai di eBay,e mettiti intanto l'anima in pace..
Offendi la mia intelligenza se credi che sperassi di trovare una custodia per il Nexsus S in un centro commerciale italiano.
Io parlavo di una custodia a saccottino universale che andasse bene, o meglio ancora una custodia per il Galaxy S, visto che le dimensioni sono uguali.
-
Quote:
wsx
Soddisfatto dell'acquisto?
-
Quote:
Ross
Soddisfatto dell'acquisto?
mi accodo alla richiesta, comè a sfilarlo e infilarlo? si fa fatica o tente a sgusciare?
-
Ciao io ho preso questa: "S" CURVED GEL CASE FOR SAMSUNG NEXUS S BLACK - eBay (item 190491431977 end time Feb-15-11 04:43:32 PST)
si adatta come un guanto, ai lati ha delle leggere zigrinature che migliorano l'impugnatura ed evitano l'effetto saponetta e trovo il disegno posteriore molto elegante.
-
http://www.exportprive.com/images/Im...Cowon_S9_a.jpg
A me piacerebbe tipo questa, in modo da tenere il cell dai lati, senza coprire lo schermo, esistesse
-
Io alla fine stanco di dover comprare ogni cosa su internet, ho "ripiegato" su una custodia della Puro per Galaxy S.......se non fosse che la parte superiore sporge di qualche millimetro, direi che è perfetta.
-
Quote:
templarios
ragazzi per chi volesse ne ho prese 2 per ammortizzare i 2 gpb di spedizione
quindi se qlcn la vuole ne vendo una a 5 euri compreso spedizione prioritaria
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da magicko
ragazzi per chi volesse ne ho prese 2 per ammortizzare i 2 gpb di spedizione
quindi se qlcn la vuole ne vendo una a 5 euri compreso spedizione prioritaria
saluti
Ciao mi interessa mi mandi la tua mail? Vincenzogroove@gmail.com
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
spotly
anche io sono interessato :D
-
Quote:
zenzip
anche io sono interessato :D
gia in trattative con spotly , se salta sei il prox
-
Io ho trovato al Mediaworld quella del Galaxy S e ci sta benissimo... forse un pelino stretta sotto perché il Nexus S è bombato... Ma la custodia si sta già adattando!
-
-
Quote:
keikurono
Ce l' ho su ed è fantastica, ci ho messo 1mm di scotch nella parte interna che va a coprire il pulsante di accensione perchè sennò diventava durissimo da premere.
PS: se qualcuno è di milano o vicino gliela do che ne ho una in più, inoltre ne ho anche altre 2 differenti
-
Quote:
Silvereagle
Ce l' ho su ed è fantastica, ci ho messo 1mm di scotch nella parte interna che va a coprire il pulsante di accensione perchè sennò diventava durissimo da premere.
PS: se qualcuno è di milano o vicino gliela do che ne ho una in più, inoltre ne ho anche altre 2 differenti
è rigida o morbida stile quelle in silicone??
Poi volevo prendere anche le pellicole per il display!
-
Quote:
keikurono
è rigida o morbida stile quelle in silicone??
Poi volevo prendere anche le pellicole per il display!
E' semirigida, metterla su e toglierla è abbastanza difficile, una volta su però sembra parte integrante della scocca. Pellicole non ne ho prese perchè cmq un po degradano la qualità dello schermo, ci sto attendo e se lo metto in tasca lo tengo da solo senza chiavi o altro
-
Secondo voi la custodia del nexus one (quella spettacolare con l'androide) sta molto stretta al nexus s?
Se qualcuno che ce l'ha mi facesse vedere delle foto su come sta sarebbe il top!
Grazie!
-
Quote:
jengio
Secondo voi la custodia del nexus one (quella spettacolare con l'androide) sta molto stretta al nexus s?
Se qualcuno che ce l'ha mi facesse vedere delle foto su come sta sarebbe il top!
Grazie!
è perfetta in larghezza per quanto mi riguarda, in altezza invece basterebbe 1cm in più perchè sia perfettamente a misura di nexus S. io la uso da un po e devo dire che non sporge talmente poco che non te ne accorgeresti quasi, quindi al momento resta la migliore foderina per Nexus S secondo me.
-
Quote:
zenzip
è perfetta in larghezza per quanto mi riguarda, in altezza invece basterebbe 1cm in più perchè sia perfettamente a misura di nexus S. io la uso da un po e devo dire che non sporge talmente poco che non te ne accorgeresti quasi, quindi al momento resta la migliore foderina per Nexus S secondo me.
Grazie della risposta.
Any Fotos?
Thanks ;)
-
Quote:
Silvereagle
Ciao Silvereagle,
cosa intendi con "ci ho messo 1mm si scotch nella parte interna"?
dove e come lo hai messo?
Ho anche io questa, calza come un guanto, molto carina. Solo che il tasto di accensione diventa molto duro (forse colpa della plastica un po rigida), e spesso se tocchi il telefono hai lati si alza e abbassa il volume da solo (evidentemente lo spazio sotto è poco e la cover preme sul bilanciere).
Stavo pensando quasi di ritagliare la cover sia per il volume che per il tasto power ... :(
-
ciao
non è necessario ritagliare i tasti, basta fare un incisione sui lati lunghi, cosi rimane la protezione ma diminuisce la pressione sui tasti volume e accensione.
-
Quote:
baiarisca
Ciao Silvereagle,
cosa intendi con "ci ho messo 1mm si scotch nella parte interna"?
dove e come lo hai messo?
Ho anche io questa, calza come un guanto, molto carina. Solo che il tasto di accensione diventa molto duro (forse colpa della plastica un po rigida), e spesso se tocchi il telefono hai lati si alza e abbassa il volume da solo (evidentemente lo spazio sotto è poco e la cover preme sul bilanciere).
Stavo pensando quasi di ritagliare la cover sia per il volume che per il tasto power ... :(
se vedi la custodia dove ci sarebbe il tasto di accensione c'è una specie di solco, quello va "inspessito" con dello scotch arrotolato (o qualsiasi materiale non rigido che ci sta in quel solchetto), in modo che diminuisce la distanza tra la custodia e il pulsante (non troppo altrimenti si preme anche senza volerlo.
L' idea è più spessore ci metti meno sforzo fai
-
Quote:
templarios
ciao
non è necessario ritagliare i tasti, basta fare un incisione sui lati lunghi, cosi rimane la protezione ma diminuisce la pressione sui tasti volume e accensione.
Bella idea quella di praticare 2 incisioni laterali, così il pezzettino di platica rimane ancorato e copre... ;)
Tu hai adottato questa tecnica sulla tua cover?
-
Quote:
Silvereagle
se vedi la custodia dove ci sarebbe il tasto di accensione c'è una specie di solco, quello va "inspessito" con dello scotch arrotolato (o qualsiasi materiale non rigido che ci sta in quel solchetto), in modo che diminuisce la distanza tra la custodia e il pulsante (non troppo altrimenti si preme anche senza volerlo.
L' idea è più spessore ci metti meno sforzo fai
Tutto chiarissimo ora... Grazie
il effetti dalla parte del Power devo premere molto e dalla parte del volume quasi rimane premuto... o_O
-
-
la migliore è la prima che hai linkato...anche se secondo me quella del nexus one è insuperabile!
Ps: qualcuno che ce l'ha ed ha anche un nexus s potrebbe postare delle foto su come ci sta (come misura intendo, mi hanno detto che è un po' strettina)
-
Scusate mi piacerebbe trovare la case originale di google per far diventare il mio nexus in versione white come in foto; ho cercato sia su ebay sia sul web ma o forse non ho saputo cercare io oppure non sono ancora in vendita. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
http://www.android-htc.it/wp-content...anco-White.jpg
-
Quote:
baiarisca
Bella idea quella di praticare 2 incisioni laterali, così il pezzettino di platica rimane ancorato e copre... ;)
Tu hai adottato questa tecnica sulla tua cover?
si e devo dire che funziona alla perfezione, il tasto rimane protetto ma si alleggerisce la pressione.