CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 188
Discussione:

Assistenza Nexus S IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    1 dovrebbe
    Qua dicono due...bohhhhhhh

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il nexus s USA, praticamente credo sia partita la memoria interna da 16GB (il telefono si accende, carica il sistema e dopo qualche minuto crasha perchè si smonta l'archivio USB da solo), visto che ho provato 1000 rom e anche riportando il telefono alla situazione originale non funziona dovrei mandarlo in assistenza. Dove trovo un elenco dei centri WSC?
    LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
    IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho chiamato samsung, mi hanno detto di portarlo alla SST e mi hanno dato il numero, praticamente la SST è nella stessa sede della WSC a Vimercate. Credo siano la stessa cosa.
    LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
    IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErriK Visualizza il messaggio
    Ho chiamato samsung, mi hanno detto di portarlo alla SST e mi hanno dato il numero, praticamente la SST è nella stessa sede della WSC a Vimercate. Credo siano la stessa cosa.
    Per chi e' ignorante e/o poco sveglio....potreste spiegare il significato di queste sigle ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Posto qui la mia poco edificante esperienza con Samsung!

Acquisto un Samsung Nexus S da Bestbuy e circa 1 mese inizia a non funzionarmi.
    In pratica quando il terminale va in stanby si resetta.
    Esattamente il 2 Aprile chiamo Samsung e mi dice di portare il Nexus S in un centro di raccolta vicino alla mia zona (Viterbese) e che loro avrebbero provveduto alla spedizione dell'apparato alla SST di Milano che provvedeva alla riparazione!
    Dopo esattamente 1 mese e qualche giorno mi arriva un sms che mi informa che il telefono era stato riparato!
    Bene, mi fiondo a ritirare il telefono, arrivo a casa inserisco la batteria e sorpresa delle sorprese il telefono è esattamente come prima!!!
    In pratica si accende, ma appena si spegne lo schermo che il telefono entra in stanby si resetta!

Risultato: 1 mese perso e restituzione di un telefono non riparato!
    Una presa per il cuxxo immensa!
    Sul foglio c'è scritto:"riparazione elettronica, test ok".

Secondo me non lo hanno nemmeno visto il telefono!!!

Cosa mi suggerite di fare?????
    Lettera dell'avvocato????
    Non voglio aspettare un altro mese!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo79 Visualizza il messaggio
    Posto qui la mia poco edificante esperienza con Samsung!

Acquisto un Samsung Nexus S da Bestbuy e circa 1 mese inizia a non funzionarmi.
    In pratica quando il terminale va in stanby si resetta.
    Esattamente il 2 Aprile chiamo Samsung e mi dice di portare il Nexus S in un centro di raccolta vicino alla mia zona (Viterbese) e che loro avrebbero provveduto alla spedizione dell'apparato alla SST di Milano che provvedeva alla riparazione!
    Dopo esattamente 1 mese e qualche giorno mi arriva un sms che mi informa che il telefono era stato riparato!
    Bene, mi fiondo a ritirare il telefono, arrivo a casa inserisco la batteria e sorpresa delle sorprese il telefono è esattamente come prima!!!
    In pratica si accende, ma appena si spegne lo schermo che il telefono entra in stanby si resetta!

Risultato: 1 mese perso e restituzione di un telefono non riparato!
    Una presa per il cuxxo immensa!
    Sul foglio c'è scritto:"riparazione elettronica, test ok".

Secondo me non lo hanno nemmeno visto il telefono!!!

Cosa mi suggerite di fare?????
    Lettera dell'avvocato????
    Non voglio aspettare un altro mese!

Ti dico la mia opinione, poi ognuno dira' la sua. Mi e' accaduta la stessa cosa con un telefono Nokia un paio di anni fa....non funzionava la fotocamera....per ben tre volte con intervalli di 20 giorni da una volta all'altra il telefono mi e' tornato esattamente nelle condizioni di prima, e sulla relazione scrivevano "test ok" e fregne varie. Hai scritto bene tu, il telefono nemmeno lo guardano. Io allora mi incazzai come una iena e dopo la terza volta chiamai Nokia Italia minacciando di tutto....azioni legali tramite associazioni consumatori...quando gli nomini quelli addrizzano le orecchie...dopo che feci quel polverone in una settimana mi hanno sostituito il telefono dandomene uno completamente nuovo. Ti devi incazzare e farti sentire forte altrimenti se ne fregano....corri il rischio che lo rimandi in assistenza e ti torna esattamente come ora.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia opinione, poi ognuno dira' la sua. Mi e' accaduta la stessa cosa con un telefono Nokia un paio di anni fa....non funzionava la fotocamera....per ben tre volte con intervalli di 20 giorni da una volta all'altra il telefono mi e' tornato esattamente nelle condizioni di prima, e sulla relazione scrivevano "test ok" e fregne varie. Hai scritto bene tu, il telefono nemmeno lo guardano. Io allora mi incazzai come una iena e dopo la terza volta chiamai Nokia Italia minacciando di tutto....azioni legali tramite associazioni consumatori...quando gli nomini quelli addrizzano le orecchie...dopo che feci quel polverone in una settimana mi hanno sostituito il telefono dandomene uno completamente nuovo. Ti devi incazzare e farti sentire forte altrimenti se ne fregano....corri il rischio che lo rimandi in assistenza e ti torna esattamente come ora.
    Ora la mia domanda è questa..
    Telefonare a chi???
    Perchè Samsung Italia non ripara questo tipo di terminali acquistati in USA, e si appoggia ad un fornitore esterno, ossia, SST.
    Quindi eventualmente scrivere a chi e incazzarsi con chi??
    Io direi SST......
    Ma SST non è in grado di sostituirmi il telefono autonomamente visto che i pezzi è Samsung che glieli fornisce....
    Suggerimenti

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ora la mia domanda è questa..
    Telefonare a chi???
    Perchè Samsung Italia non ripara questo tipo di terminali acquistati in USA, e si appoggia ad un fornitore esterno, ossia, SST.
    Quindi eventualmente scrivere a chi e incazzarsi con chi??
    Io direi SST......
    Ma SST non è in grado di sostituirmi il telefono autonomamente visto che i pezzi è Samsung che glieli fornisce....
    Suggerimenti
    Scusa non so chi sia SST, ma il tuo referente e' Samsung Italia devi incazzarti con loro, perche' sempre di Samsung si tratta e Samsung Itailia e' una filiale di Samsung. Puoi rivogerti ad una associazione consumatori e chiedere come puoi fare. Non esiste da nessuna parte che si venga presi per il culo in quella maniera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Scusa non so chi sia SST, ma il tuo referente e' Samsung Italia devi incazzarti con loro, perche' sempre di Samsung si tratta e Samsung Itailia e' una filiale di Samsung. Puoi rivogerti ad una associazione consumatori e chiedere come puoi fare. Non esiste da nessuna parte che si venga presi per il culo in quella maniera.
    non esattamente...
    Samsung Italia non gestisce questo tipo di prodotti che sono di importazione parallela.
    Il mio unico referente è SST che si occupa della riparazione di questi tipo di prodotti import per conto di Samsung..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

non esattamente...
    Samsung Italia non gestisce questo tipo di prodotti che sono di importazione parallela.
    Il mio unico referente è SST che si occupa della riparazione di questi tipo di prodotti import per conto di Samsung..
    E allora incazzati con SST.

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio