ok, lasciato il telefono questa mattina. se hanno il pezzo tra tre giorni è pronto!
Visualizzazione stampabile
ok, lasciato il telefono questa mattina. se hanno il pezzo tra tre giorni è pronto!
ok l'ho provato
mi hanno detto che hanno rifatto delle saldature sulla scheda madre
per adesso tutto apposto apparte con la foga avevo messo la sim troppo piagiata e non mi dava rete poi l'ho spostata e tutto ok
sembrerebbe tutto apposto appena acceso e sotto wifi mi ha trovato il 2.3.2 e l'ho installato
la cosa buffa è che ho trovato dentro 10 foto della wsc gente che saluta,postazioni di loro...che gente!!roftlroftl
ho provato la mia e quella di mio fratello e non funziona,la mia nel telefono vecchio funziona perfettamente ma appena la metto nel mio nexus non fa
ok l'ho portato dinuovo al centro raccolta,hanno detto pure loro che è inammissibile,spediranno al più presto il telefono e manderanno solleciti per ripararlo il prima possibile
in pratica non mi trova la rete e non legge la sim
venerit ti hanno detto 3 giorni?in pratica penso mi debbano cambiare pure a me il lettore simo_O
@silver puoi rieditare il mio profilo nella prima pagina...:(
io ho chiamato oggi e mi hanno detto che ci vorrà ancora qualche giorno e che mi chiameranno domani o settimana prossima :(
Aggiorno il topic dicendovi che il centro raccolta ha gia' spedito il telefono alla wsc,sono soddisfatto l'altra volta passò una decina di giorni prima che lo spedisse...spero facciano veloce ormai è stato più in assistenza che in mano mia...
facendo 2 conti i primi della prox sett dovrebbero averlo quelli della wsc,e con vari solletici mia e del centro raccolta dovrei avere abbastanza priorità rispetto ad altri
http://img248.imageshack.us/img248/7...0110133243.jpg
Baloccatevi invece di riparare telefoni...roftlroftlroftl
scusate l'offtopic ma a me un comportamento del genere non sta proprio bene...:O cioè: gli arrivano i cell da sistemare e loro fanno foto in giro ecc ecc??ecco xk poi qualcuno si lamenta che il cell arriva dall'assistenza con danni diversi da quelli che aveva prima...:O
o forse hanno fatto le foto per delle prove anche se con la fotocamera il mio problema non aveva niente a che farci effettivamente....roftl
diciamo che questa non è propriamente serietà e professionalità, cosa che un centro raccolta/assistenza dovrebbe avere secondo me...poi magari sbaglio eh!
almeno quello...[scusate ancora l'OT]
Salve ragazzi .
Sono anche io un fortunato possessore del magnifico nexus s pultroppo la persona che me lo ha venduto nn mi può fornire la prova d' acquisto e stato preso da bust bay .....volevo sapere se nel caso avessi problemi ma nn ne ho per ora come faccio? Posso comunque mandarlo lo accettano in assistenza? Per caso qualcuno di voi che capisce la mia premura potrebbe mandarmi anche via fax una prova d'acquisito da conservare logicamente paghero per il disturbo confido in voi ragazzi grazie in anticipo lascio la mia mail vincenzogroove@gmail.com
Sent from my Nexus S using Tapatalk
guarda,se lo ha preso con best-buy in negozio fisico,ha lo scontrino comunque!
e se lo ha preso online,come prova di acquisto ha le 2 mail di: conferma ordine e spedizione dell'oggetto da parte di bestbuy,in piu' ti puoi far mandare la copia dell'estratto conto della carta con cui ha effettuato l'ordine a best-buy.
con queste prove stai tranquillo che sei apposto
Mi sa che nn ha nemmeno piu quelle ......come faccio voi in assistenza come avete fatto? Nn e' che mi potresti girare le tue e magari cambio l'intestazione e le stampo magaria allego quelle sempre meglio di niente .....dai cerca di capire vorrei solo stare tranquillo
Sent from my Nexus S using Tapatalk
in assistenza io ho fatto cosi' esattamente,ho usato le 2 mail e ho fotocopiato l'estratto conto
mi spiace ma non posso fare come dici te,gia' ho avuto diversi problemi con questo telefono,non posso far figurare anche il tuo sotto una falsa garanzia minacciando la mia di non valere più o di fare una frode/reato dichiarando il falso e rimettendoci pure io
fatti dare l'estratto conto,quello ce l'ha perforza e forse vale piu' di tante mail
Che dirti .....provo ma nn ci conto piu ormai
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Ma sulla mail c'e qualcosa di identificativo tipo imei o?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
ma sei tu che lo hai comprato sul mercatino dal tizio senza scontrino?
non ho voglia di mettermi a cercare.. ma io cmq avevo messo in guardia l'utente....
la mail dice solo che che a un certo tizio di un certo luogo con un relativo codice di ordine è stato spedito un oggetto,anzi prima confermato e poi spedito...ma l'importante è che hai l'estratto conto della carta con cui l'hai comprato
anche se,facendo 2 conti è uscito il 16 dicembre quindi anche senza niente solo dall'IMEI basterebbe...cioè è ovvio che sia in garanzia un telefono uscito a metà dicembre...
Ma a me interessava sapere se poi mi fanno problemi al centro assistenza o lo ritirano comunque capisci
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Possibile che nessuno mi sia interessato a risolvere sto cavillo .....
Io l'avrei fatto più che volentieri .....ma comunque nn siamo tutti uguali .........grazie a chi raccogliera il mio appello
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Grazie per l'onestà
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Risolto grazie comunque
Sent from my Nexus S using Tapatalk
AGGIORNAMENTO: ho controllato sul sito e il mio nexus risulta oggi in riparazione.
molto bene!!!
anche io ho un piccolo aggiornamento:mi hanno risposto alla mail che avevo inviato,dicendomi di" rispedire l'oggetto con la questa mail all'attenzione del responsabile del laboratorio l'oggetto verra subito visionato e riparato e controllato in tutte le sue funzionalità..."
io ho risposto che è gia' stato spedito l'oggetto e che anzi dovreste gia' averlo presso la vostra sede e che spero che la riparazione e l'assistenza duri meno dell'altra volta
:cool: speriamo bene
telefono ritirato oggi, tutto ok!
si si, nessun problema! sto gia flashando la cyanogen! alla fine c'hanno messo 8 giorni, non è molto!