CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Nexus s SLCD vs SAmoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    A proposito, sembra che stessa sorte del Nexus S toccherà anche ai prossimi Galaxy S che rinunceranno allo schermo Super AMOLED rimpiazzandolo con quello Super Clear LCD. Questa ultima notizia, in ogni caso, non è confermata in via ufficiale (attenzione non parlo del Galaxy S2, ma degli esemplari dell'attuale Galaxy S prodotti nelle prossime settimane).
    dici sul serio??azz..questa non è per niente una buona notizia devo muovermi allora...anche perchè quando sarà confermata sarà gia troppo tardi perche vorrà dire che saranno già in commercio...e oltretutto chi rivende quelli con lo schermo superamoled alzerà di certo il prezzo...questa nn ci voleva
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #32
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Non credo siano le prestazioni estreme a spingere all'acquisto del Nexus S. Per quelle ci sono i dual-core ormai alle porte.

    Chi bazzica su XDA sa quali sono i vantaggi.

    Per tutti gli altri credo che un Galaxy S sia uno dei migliori affari del momento se preso a prezzo vantaggioso.

    A proposito, sembra che stessa sorte del Nexus S toccherà anche ai prossimi Galaxy S che rinunceranno allo schermo Super AMOLED rimpiazzandolo con quello Super Clear LCD. Questa ultima notizia, in ogni caso, non è confermata in via ufficiale (attenzione non parlo del Galaxy S2, ma degli esemplari dell'attuale Galaxy S prodotti nelle prossime settimane).
    scusate...ma io non riesco a capire....
    qualcuno ha una spiegazione razionale su questo marcia indietro del SuperAmoled???
    Perchè i primi cell escono con l'amoled...e poi gli vengono sostituiti gli schermi con un Super LCD??? Che razza di strategia marketing è???

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    te lo spiego io...la motivazione principale è che il superamoled ha un certo costo e veniva a costare troppo per esempio (uso il nexus s per farti capire) se in tutto il mondo il nexus s fosse stato commercializzato con il superamoled..perciò in alcuni paesi hanno dovuto fare la scelta del slcd...e ahimè noi siamo sempre tra i più sfigati...l'Italia è proprio uno di quei Paesi..
    per il galaxy s penso valga la stessa cosa...non si aspettavano di commercializzarne cosi tanti e ora per risparmiare apportano l'slcd.. ...uno schifo di mercato insomma -.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se è una domanda che non centra con qst post qualcuno può rispondermi x favore?
    vorei fare l’aggiornamento al 2.2 al mio liquid A1..io ho seguito i passaggi di questo sito http://nicolacardinali.wordpress.com...o-android-2-2/
    xo una volta scaricato l’acer download tool scompatto lo zip..
    ma non trovo la cartella acer A1 bin e INI e LOG-file come spiegato nella pagina sopra..
    qualcuno mi può spiegare il perche?
    se vi interessa ho un computer windows 7..
    grazie attendo risposte (:

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..ma scusa mi spieghi perchè l'hai fatta lo stesso la domanda anche se hai ammesso che non centra niente con il post??..avresti perso solo due secondi in più ad aprire un threath nella sezione giusta eh..ci sono delle regole di base per chi frequenta i forum..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ..ma scusa mi spieghi perchè l'hai fatta lo stesso la domanda anche se hai ammesso che non centra niente con il post??..avresti perso solo due secondi in più ad aprire un threath nella sezione giusta eh..ci sono delle regole di base per chi frequenta i forum..
    lo so..l'ho aperto il thread..xo nessuno mi risponde..

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora ti convine aspettare non puoi scriverlo ovunque perchè da una parte non rispondono..meglio chiudere l'OT..aspetta una risposta nel threath appropriato
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #38
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema93 Visualizza il messaggio
    vorei fare l’aggiornamento al 2.2 al mio liquid A1..io ho seguito i passaggi di questo sito
    xo una volta scaricato l’acer download tool scompatto lo zip..
    ma non trovo la cartella acer A1 bin e INI e LOG-file come spiegato nella pagina sopra..
    Penso che devi cercare la versione adattata per Acer Tool, non lo zip da installare attraverso la recovery. Comunque ti basta il file .bin, gli altri due, non sono necessari. Ot coraggioso comunque.

    Penso che sul superamoled, visto che da quando esiste ci sono sempre stati problemi di produzione, abbia poche aziende dietro per la produzione (userà qualche tecnologia abbastanza diversa dai normali LCD, se no il problema non si sarebbe posto..) e probabilmente nessuno ha intenzione di investire in qualche fabbrica in più visto che il mondo dei display è così in continua evoluzione... per esempio l'Oled di LG dicono che sia qualcosa di meraviglioso (19", 1500€ circa.. ha e avrà sempre prezzi enormi la tecnologia oled..) oppure il QLED, che dicono dovrà essere la vera rivoluzione, visto che sarà pure economico.
    Non vedo l'ora che si adatti un nuovo standard tecnologico, visto che ora è tutto terribilmente turbinoso e i display di qualità dobbiamo litigarceli..

  10. #39
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    Penso che devi cercare la versione adattata per Acer Tool, non lo zip da installare attraverso la recovery. Comunque ti basta il file .bin, gli altri due, non sono necessari. Ot coraggioso comunque.

    Penso che sul superamoled, visto che da quando esiste ci sono sempre stati problemi di produzione, abbia poche aziende dietro per la produzione (userà qualche tecnologia abbastanza diversa dai normali LCD, se no il problema non si sarebbe posto..) e probabilmente nessuno ha intenzione di investire in qualche fabbrica in più visto che il mondo dei display è così in continua evoluzione... per esempio l'Oled di LG dicono che sia qualcosa di meraviglioso (19", 1500€ circa.. ha e avrà sempre prezzi enormi la tecnologia oled..) oppure il QLED, che dicono dovrà essere la vera rivoluzione, visto che sarà pure economico.
    Non vedo l'ora che si adatti un nuovo standard tecnologico, visto che ora è tutto terribilmente turbinoso e i display di qualità dobbiamo litigarceli..
    si anche questo può essere uno dei fattori, ma cmq mi sembra una strategia davvero stupida, e credo anche poco redditizia, visto che non capisco cm mai loro cambiano display per pagare di meno la produzione dei suddetti, e noi poi dobbiamo pagare lo stesso prezzo con un prodotto "inferiore"(lo metto tra virgolette perchè a quanto dicono cambia poco e niente =))

    ps:anzi noi lo paghiamo anche di più XD vedi Nexus S inglese 449 sterline(527 E), Nexus S italiano si presume 550 E
    prendiamola sul ridere XD

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no in realtà fa paura sta cosa o.o
    cioè in america lo trovi a 450 euro..qua paghi 100euro in più uno schermo inferiore..per non parlare della politica di samsung del galaxy s..commercializzerà un nuovo modello dove cambia solo lo schermo e la ram per tenere da parte soldi e pezzi per il galaxy s2...cioè robe da pazzi -.-" ormai siamo nella politica "devo prendere da tutte le parti, anche a costo di ridicolizzarmi" ..questo dico da parte dei produttori come samsung...che ultimamente ne ha fatte di gaffe...fin troppe..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy