CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Nexus s SLCD vs SAmoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto pochi post più sopra e aggiungo un paio di dettagli.

    Il "nuovo" Samsung Galaxy S avrà anche un processore differente (OMAP 3630 da 1Ghz con PowerVR SGX530) e sembra destinato ad arrivare anche in Italia.

    Per scrupolo fatto un giretto per i siti di e-commerce e .. eccolo qua, versione italiana (per quanto non ancora disponibile):

    I9003B_ITA - SAMSUNG - I9003 GALAXY S BLACK Quadband con sistema operat - ePRICE

    Detto in altri termini subirà un riposizionamento nella line-up 2011, occupando la fascia media.

    Chi è indeciso se prendere il Galaxy S o meno, dovrebbe inziare a prendere una decisione
    Ultima modifica di pocketAM; 03-02-11 alle 21:20
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse ha ridotto le potenzialità del Galaxy sotto sollecitazione di Google per non fare concorrenza al suo prescelto.

    O forse vuole continuare a vendere un terminale decente da 4", che altrimenti con l'avvento di un ipotetico Galaxy S2 non avrebbe più alcuna possibilità se non quella di uscire dal mercato. Però dovrebbe abbassarne il prezzo.

    Comunque io non ci vedo nulla di male o a sfavore del cliente.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il fatto a sfavore del cliente è che quando smetteranno di produrre il galaxy s per questo galaxy sl i proprietari del galaxy i9000 alzeranno i prezzi di vendita visto che sarà l'unico modo per trovarlo con il superamoled(cioè comprarlo usato)..e io che volevo aspettare ancora un mesetto per vedere se riuscivo a risparmiarci qualcosa me la prendo in quel posto :P
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    il fatto a sfavore del cliente è che quando smetteranno di produrre il galaxy s per questo galaxy sl i proprietari del galaxy i9000 alzeranno i prezzi di vendita visto che sarà l'unico modo per trovarlo con il superamoled(cioè comprarlo usato)..e io che volevo aspettare ancora un mesetto per vedere se riuscivo a risparmiarci qualcosa me la prendo in quel posto :P
    Non è detto che tra un mese spariscano già tutti i Galaxy S di prima generazione, considerata anche la loro distribuzione capillare. Consiglio di fare un giro in un grosso centro commerciale per trovarne in quantità.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non dico subito da una settimana all'altra...ma entro qualche mese chi lo rivende ci saprà ricavare un bel po sopra ...farà la fine del nexus s americano..che lo rivendono a prezzi altissimi perchè ha il superamoled che qui in Italia non ci sarà...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #46
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno di voi ce l'ha la versione italiana? Io sto vendendo il mio iphone 4 per passare a nexus s e vorrei sapere com è lo schermo super clear lcd

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per polemizzare un po.... ieri sono andato da euronics, ed ho visto che hanno sia il Galaxy S SAMOLED che il Galaxy S SLCD... stranamente quello SLCD viene 100€ in meno del SAMOLED... (550 AMOLED e 450 SLCD)... Penso che se prendo il Nexus S italiano, lo farò solo se scende sotto le 450...

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi ce l'ha la versione italiana? Io sto vendendo il mio iphone 4 per passare a nexus s e vorrei sapere com è lo schermo super clear lcd
    Guarda io ho sia l'iphone 4 che il nexus s SLCD.
    Il nexus ha il display piu' brillante sopratutto sui bianchi....
    L'iphone tende ad essere meno luminoso e piu' sui colori giallognoli, pero' vince sulla definizione/risoluzione con il suo retina display!!

  10. #49
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho venduto l'iphone 4 e ho preso il nexus s. Dopo quasi una settimana non lo rimpiango e mi trovo benissimo, anzi mi sento più libero con il nexus. Avrete capito che non sono un fanboy, quando dico a qualcuno che ho venduto l'iphone 4 non ci credono, per me è solo un oggetto tecnologico se viene superato da qualcosa che non è apple non ho problemi a cambiarlo.

    Ciao!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Alla fine ho venduto l'iphone 4 e ho preso il nexus s. Dopo quasi una settimana non lo rimpiango e mi trovo benissimo, anzi mi sento più libero con il nexus. Avrete capito che non sono un fanboy, quando dico a qualcuno che ho venduto l'iphone 4 non ci credono, per me è solo un oggetto tecnologico se viene superato da qualcosa che non è apple non ho problemi a cambiarlo.

    Ciao!
    quindi non è cosi osceno questo display..rispetto al desire hd com'è?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy