CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Nexus s SLCD vs SAmoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scherzi??
    Fatti un giro sul forum di xda, nella sezione del nexus ovviamente dove parla delle differenze dei due schermi. C'è gente che vorrebbe cambiare il suo superamoled per la versione slcd.

    link: Nexus S - i9023 Super Clear LCD - xda-developers

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Scherzi??
    Fatti un giro sul forum di xda, nella sezione del nexus ovviamente dove parla delle differenze dei due schermi. C'è gente che vorrebbe cambiare il suo superamoled per la versione slcd.

    link: Nexus S - i9023 Super Clear LCD - xda-developers
    grazie mille!
    sono indeciso se prenderlo.. da media world a 549...cmq meglio come schermo rispetto al desire hd?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si io ho deciso per questo sia per l'estetica dello schermo sia perchè guardando delle recesnioni su youtube il desire alla fine è solo grosso e la definizione non è quella che ci si aspetta. Qui invece io trovo una definizione e dei colori impeccabili.
    Poi anch'io l'ho preso alla mediaworld e nell'occasione mi sono fatto accendere anche un galaxy s con l'amoled ma era troppo innaturale e preferivo di gran lunga il nexus.

    Ciao,

  5. #54
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    C'è gente che vorrebbe cambiare il suo superamoled per la versione slcd.[/url]
    Non fino a questo punto, però sì, il sLCD non ha nulla da invidiare al sAmoled, a parte il nero assoluto, unico vero vantaggio.
    I colori troppo saturi e bluastri del nexus riguardano la fase pre 2.3.3, ora i colori sono parecchio realistici, il confronto sarebbe da farlo con questa nuova taratura dei colori.
    Penso che le differenze tra sLCD e sAmoled siano ora abbastanza poche, vantaggi per il sLCD sono un angolo di visione migliore, forse visione migliore al giorno e una migliore gestione della matrice dei colori per pixel (il superamoled tende a rendere i pixel molto visibili, come se si avesse un dpi minore rispetto all'LCD.)
    Il vantaggio del sAmoled è il nero assoluto.

    Poi sarebbe da vederli dal vivo, ma sono sicuro che il SLCD di samsung è non una, ma tante spanne sopra al SLCD di HTC, che sinceramente mi ha deluso non poco quando l'ho visto.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mentre il mio n1 era in assistenza ho usato un nexus s italiano, un mio amico ha quello americano con l'amoled, e dopo averli avuti in mano entrambi assieme son tornato al mio n1 con schermo amoled, secondo me solo per il nero vale la pena avere un amoled, dopo aver usato un telefono con questo schermo (arrivo dal galaxy s e ora ho un n1) è impossibile passare ad un slcd

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne ho confrontati due....devo dire che apparte il minima minima ma minima differenza dei neri....il super lcd e' di gran lunga piu bello e realistico...il super amoled ha dei colori piuttosto finti!!!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sarò l'unico ma io amo gli amoled in genere.. e chi ha un display amoled, ha la possibilità di settare i colori, per renderli reali o più nitidi a seconda delle esigenze personali. Cosa che con il slcd non può essere fatta, questione di kernel credo. De gustibus..
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy