CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

com'è la google experience?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    com'è la google experience?

    ciao ragazzi, sono possessore di un lg dual, molto soddisfatto su tutto, tranne che sullo schermo che mi sta iniziando ad essere stretto.. vorrei passare quindi a un device con schermo più grande, e ho pensato al google nexus prime in uscita (si, se ha 4.5", perchè se ne ha 5.29 come dice qualcuno col cavolo!)... tra tutti i device ho pensato a questo per 2 motivi
    1) pare non svalutarsi velocemente come gli altri (il mio pagato 450 lo rivenderò a non puù di 280.....bah, ed è nuovo)
    2) per provare quella che i fan del nexus chiamano la "google experience"...ovvero un sistema android pulitissimo, più veloce e leggero du tutte le altre versioni... è vero? che mi dite a riguardo del vostro nexus s? si verifacano lag/bug di sorta?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    qualche bug con il nexus S c'è perchè comunque le ROM non sono mai perfette (anche se ultimamente non ne vedo più) poi comunque ora come ora non è che ci sono moltissimi aggiornamenti! poi con ice cream sandwich magari gli aggiornamenti si stabilizzeranno!
    è tutto ipotetico perchè comunque in futuro non si sà mai! però se ogni anno fanno un Nexus nuovo dopo ti verrà sempre la scimmia di avere l'ultimo!!!
    io con il Nexus S mi trovo benissimo e penso che sarò a posto per moooolto tempo!!!!
    il SO è un conto ma le app sono quelle che devono sempre migliorare!!!
    imho

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    qualche bug con il nexus S c'è perchè comunque le ROM non sono mai perfette (anche se ultimamente non ne vedo più) poi comunque ora come ora non è che ci sono moltissimi aggiornamenti! poi con ice cream sandwich magari gli aggiornamenti si stabilizzeranno!
    è tutto ipotetico perchè comunque in futuro non si sà mai! però se ogni anno fanno un Nexus nuovo dopo ti verrà sempre la scimmia di avere l'ultimo!!!
    io con il Nexus S mi trovo benissimo e penso che sarò a posto per moooolto tempo!!!!
    il SO è un conto ma le app sono quelle che devono sempre migliorare!!!
    imho
    bo ma in confronto a un galaxy s che è uguale... è meglio? (grazie al software)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    bo ma in confronto a un galaxy s che è uguale... è meglio? (grazie al software)
    io li ho avuti entrambi e a livello software ti garantisco che è tutto un altro mondo il nexus, altro che quelle rom di merda della samsung!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io avevo il dual...venduto per 230 euro...non voglio adesso buttare fango ma a me lg dual mia ha dato miliardi di problemi nonostante aggiornamnenti e assistenza.....devo dire che non comprero mai piu un lg....neanche morto....il contrario il nexus s è una bomba,perlomeno il mio è stabilissimo,un altro pianetta rispetto a quando avevo lg...l unico difetto secondo me chiaramente,non possiede uno slot di micro sd,e alcuni wireless non funzionano (non ho capito bene adesso c è una discussione a riguardo sempre qui....)comunque a me per il restio funziona da dio...poi sinceramente a me il google android cosi "puro"a me piace ,ma questa è un opinione personale....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Natan per il post:

    noblex (31-08-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Natan Visualizza il messaggio
    io avevo il dual...venduto per 230 euro...non voglio adesso buttare fango ma a me lg dual mia ha dato miliardi di problemi nonostante aggiornamnenti e assistenza.....devo dire che non comprero mai piu un lg....neanche morto....il contrario il nexus s è una bomba,perlomeno il mio è stabilissimo,un altro pianetta rispetto a quando avevo lg...l unico difetto secondo me chiaramente,non possiede uno slot di micro sd,e alcuni wireless non funzionano (non ho capito bene adesso c è una discussione a riguardo sempre qui....)comunque a me per il restio funziona da dio...poi sinceramente a me il google android cosi "puro"a me piace ,ma questa è un opinione personale....
    bo...purtroppo il dual ha avuto dei problemi per una lg negligente (solo nel primo periodo) che l'hanno screditato veramente tanto, comprendo la tua incazzatura e avessi avuto gli stessi problemi la penserei come te, ma ti posso assicurare (avrò culo io... mah) che il mio dual ha una fluidità senza paragoni, non si è mai bloccato (i famosi freeze reboot eccetera non gli ho mai visti) solo una volta non mi è suonata la svbeglia all'orario giusto... boh?
    cmq mi interessa proprio il lato software dei nexus, anche se l'assenza di slot sd è già una purga (per quanto con 16 gb ci fai tutto tranquillamente), spero che il prime che mi interessa non abbia di queste limitazioni

  9. #7
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dico la mia, la google experience intesa come il sistema operativo così come lo ha pensato google (quindi la rom stock in parole povere) mia ha deluso abbastanza, troppo scarna, troppo poco personalizzabile sotto un sacco di aspetti, soprattutto cose di base come il numero di desktop e i tasti delle app di default, alcune mancanze nelle impostazioni come i canali wifi e altre cose più soggettive.

    se non ci fossere la cyano e altre rom equivalenti non sarei soddisfatto del cellulare e di android


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SwH per il post:

    noblex (01-09-11)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quindi tu pensi che siano meglio i sw modificati dalle case? tipo? htc?

  12. #9
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no quelli sono ancora peggio! le rom migliori rimangono quelle fatte dagli utenti


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwH Visualizza il messaggio
    no quelli sono ancora peggio! le rom migliori rimangono quelle fatte dagli utenti
    quindi essenzialmente un terminale vale l'altro...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy