preso anche io questo gioiellino giovedì mattina con l'offerta di euronics, c'era già la fila... Comunque che dire è veramente un bel telefono e come qualità prezzo è un affare.
preso anche io questo gioiellino giovedì mattina con l'offerta di euronics, c'era già la fila... Comunque che dire è veramente un bel telefono e come qualità prezzo è un affare.
ma sono l'unico sfigato che l'ha preso online sul sito euronics il 31/8, pagato con paypal e sono ancora in attesa che sblocchino l'oridine?!?!?!?
Purtroppo non sei l'unico. Fatto l'ordine il 30/8 e contestualmente ho effettuato il pagamento tramite Paypal ricevendo regolare conferma da Euronics, ma nonostante ciò del telefono sino ad ora non ho visto nemmeno l'ombra.
Questa mattina ho chiamato il servizio clienti e nemmeno risulta uscito dal magazzino! La gentilissima operatrice ha autonomamente fatto una segnalazione per dare una mossa ai responsabili del magazzino.
Però fino ad ora la mia esperienza con euronics è abbastanza negativa: non è pensabile che dopo 6 giorni dalla conferma dell'ordine la merce, data disponibile, non sia nemmeno uscita dal magazzino...
Non vorrei che avessero preso più ordini della reale disponibilità del terminale, con la conseguenza che ci ritroviamo in attesa dell'arrivo di nuove scorte...
Fabio
Venerdì anch'io ho telefonato e fatto sollecitare; oggi ho richiamato inca..to chiedendo se per caso li avessero finiti, e mi ha detto "Ma no, non vede che le è stato assegnato??"
risposta: " ma non vede che ho pagato il 31/8??"
operatrice "non si preoccupi....(seeee), oggi al massimo domani spediamo...."
non so come mai, ma ci credo poco....
raga io prima di fare il pick and pay ho chiamato euronics e mi ha risposto una vecchia maleducatissima, pero mi ha detto che con paypal prima di 10gg non spedivano e con carta intorno ai 5 ggma sono l'unico sfigato che l'ha preso online sul sito euronics il 31/8, pagato con paypal e sono ancora in attesa che sblocchino l'oridine?!?!?!?
Se è così è una palese violazione delle condizioni generali di contratto che prevedono la spedizione dopo la verifica del pagamento (con l'espressa eccezione solo dei pagamenti effettuati tramite American Express). Nel mio caso Paypal ha confermato il pagamento il 1 settembre. Passi che non abbiano movimentato il collo fino al 1 settembre incluso, ma che non abbiano fatto partire la merce ad oggi che è il 5, comincia ad essere un po' troppo.
Vediamo cosa succede questa settimana....
Anche io ho comprato il Nexus S sul sito Euronics, ma con carta di credito.
Pagamento effettuato giorno 30, arrivato giorno 2.
"E mò? S'annamo a pijà Roma?"
"Famo domani"
hanno palesemente venduto in eccesso sulle loro scorte, non è la prima volta, attendiamo![]()
Cavolo anch'io acquistato il 31/08 con paypal ma ancora non è arrivato!
Ho mandato una mail alla quale hanno risposto 5 min dopo dicendomi che sarebbe stato spedito oggi.
Sul mio profilo nel sito euronics nello stato spedizione risulta Quantitativo assegnato??? Che significa che il corriere l'ha in consegna?
penso che putroppo tutti quelli in attesa hanno "quantitativo assegnato".
però è una bella in..lata!! paypal e carta di credito x me sono la medesima cosa....loro i soldi li hanno già in mano, io il telefono invece.....
se oggi non spediscono provo a sentire i legali di Altroconsumo, se per caso stanno violando qualche articolo del codice del consumo