CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 114
Discussione:

Nexus S in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mah speriamo bene....ho appena inviato una mail al servizio clienti chiedendo il track number della spedizione...vediamo cosa rispondono!

    E pensare che ho dato via il mio caro Milestone

    EDIT: ho chiamato l'800 219 219 e l'operatrice mi ha fornito il numero di spedizione Bartolini; dal sito risulta in consegna oggi
    Ultima modifica di stexyn; 06-09-11 alle 09:57

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Mah speriamo bene....ho appena inviato una mail al servizio clienti chiedendo il track number della spedizione...vediamo cosa rispondono!

    E pensare che ho dato via il mio caro Milestone

    EDIT: ho chiamato l'800 219 219 e l'operatrice mi ha fornito il numero di spedizione Bartolini; dal sito risulta in consegna oggi
    ma vac..a di quella tr..a, visto che l'hai ordinato e pagato anche tu il 31/8 perchè il mio non è in spedizione?!?!?!

    ma a che ora l'hai acquistato??

    scusa, ma sul sito ti da ancora in elaborazione??
    Ultima modifica di napo73; 06-09-11 alle 10:49

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    ma vac..a di quella tr..a, visto che l'hai ordinato e pagato anche tu il 31/8 perchè il mio non è in spedizione?!?!?!

    ma a che ora l'hai acquistato??

    scusa, ma sul sito ti da ancora in elaborazione??
    Si sul sito è in elaborazione.
    Hai chiamato il numero verde come ho fatto io?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Si sul sito è in elaborazione.
    Hai chiamato il numero verde come ho fatto io?
    appena terminata la telefonata......non ti dico....
    "mi dispiace, ma per problemi, la merce riusciremo a spedirla solo venerdì"

    morale della favola: hanno venduto ciò che non avevano.....

    col caxxo che mi beccano con un'altra offerta.....

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    appena terminata la telefonata......non ti dico....
    "mi dispiace, ma per problemi, la merce riusciremo a spedirla solo venerdì"

    morale della favola: hanno venduto ciò che non avevano.....

    col caxxo che mi beccano con un'altra offerta.....
    Confermo. Anche a me hanno appena comunicato che non spediranno prima di venerdì. Le operatrici sono state molto gentili e sicuramente non è colpa loro, per cui ho sfogato tutto il mio disappunto in una bella email al servizio clienti specificando che dieci giorni per effettuare una spedizione, non dico consegnare, è veramente inaccettabile per un ecommerce che si rispetti e che per il futuro valuterò con estrema attenzione se approfittare delle loro pur interessanti offerte.
    I 30 euro di differenza ad esempio rispetto all'acquisto su altro sito molto noto, li avrei spesi molto volentieri per evitare l'attesa di più di dieci giorni per avere il telefono fisicamente in mio possesso. Senza considerare che io quel telefono lo devo usare per lavoro e attendere dieci giorni mi crea non dico un danno, ma almeno un fastidio che va al di là dell'impazienza di avere il nuovo "gadget"...

    Euronics #fail

    Fabio

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabpat Visualizza il messaggio
    Confermo. Anche a me hanno appena comunicato che non spediranno prima di venerdì. Le operatrici sono state molto gentili e sicuramente non è colpa loro, per cui ho sfogato tutto il mio disappunto in una bella email al servizio clienti specificando che dieci giorni per effettuare una spedizione, non dico consegnare, è veramente inaccettabile per un ecommerce che si rispetti e che per il futuro valuterò con estrema attenzione se approfittare delle loro pur interessanti offerte.
    I 30 euro di differenza ad esempio rispetto all'acquisto su altro sito molto noto, li avrei spesi molto volentieri per evitare l'attesa di più di dieci giorni per avere il telefono fisicamente in mio possesso. Senza considerare che io quel telefono lo devo usare per lavoro e attendere dieci giorni mi crea non dico un danno, ma almeno un fastidio che va al di là dell'impazienza di avere il nuovo "gadget"...

    Euronics #fail

    Fabio
    tu lo avresti usato per lavoro, io dovevo fare un regalo....mi era stato assicurato che lo avrei avuto entro sabato 10....la vedo durissima.

    adesso mando anch'io la mail.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho dovuto fare liti e baruffe acquistando online da euronics, da quel momento mi son sempre presentato in negozio. Vi consiglio di fare la stessa cosa.
    PS: non mi è capitato solo con euronics

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho dovuto fare liti e baruffe acquistando online da euronics, da quel momento mi son sempre presentato in negozio. Vi consiglio di fare la stessa cosa.
    PS: non mi è capitato solo con euronics
    io ho comprato da pixmania, mediaworld, unieuro, ecc. e se mi dava l'oggetto disponibile, nel giro di 3 giorni veniva spedito.
    qui gli oggetti non era tutti disponibili.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho fatto un giro su google per vedere i diritti del consumatore x gli acquisti online, e il venditore ha 30 giorni di tempo x spedire, quindi....aspettiamo

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono convinto che se te lo spediscono oggi o ancora domani, per il 10 non dovresti avere problemi ad averlo a casa.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy