certo, ma visto che il call center mi ha detto che prima di venerdì non spediscono, sabato non penso proprio di averlo.
Preso ieri dal negozio "fisico" a Roma era l'ultimo pezzo unlockato e ruttato è un bel giocattolino![]()
![]()
..scusate l'intrusione. Ho preso il Nexus a 289 venerdì scorso in un negozio Euronics, lasciandogli un vecchio cell in disuso. Ora vorrebbe prenderlo anche mio cognato, solo che non ne hanno più e online non è disponibile.
... è finita la festa?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
noto che non sono l'unico "sfig..to" che è rimasto incul..to da questa promozione!!
ho pagato anche io con paypal
e il 1° settembre mi è arrivata la fattura, ma del telefono neanche l'ombraData ordine: mercoledì 31 agosto 2011 ore 09:21:48
ho chiamato + e + volte al call center (minimo 3 volte al giorno) e avevo sempre risposte differenti, c'è stata anche un'operatrice che mi ha detto [testuali parole]: che cavolo è sto socio GT-I... ... aspetta che chiedo
inoltre mi continuavano a dire: entro domani viene spedito, ci richiami che le diamo il tracking number.. ma il giorno dopo sempre la solita storia
oggi, come a voi altri, mi hano detto che PROBABILMENTE non partirà prima di venerdì, perchè c'è stato un disguido con il fornitore (guarda te, sempre colpa degli altri)
per non voler fare 15Km di strada e andare al negozio fisico, mi tocca aspettare 15gg
EDIT:
ho scritto un post sul loro forum e non me l'hanno mai pubblicato
ho scritto + volte su twitter e non mi hanno mai risposto
che bel servizio clienti che hanno!!
#euronicsfail
Ultima modifica di federico; 06-09-11 alle 15:28
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
Ecco la risposta alla mail che ho inviato al servizio clienti:
"Gentile Cliente,
Ci è stato comunicato un oggettivo ritardo di fornitura da parte del produttore,tale ritardo dovrebbe comunque essere definitivamente risolto entro la fine della settimana in corso.
I tempi per la consegna sono indicativi e non impegnativi per Euronics Acquista Online,Ci scusiamo comunque per l'attesa
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Acquista On Line"
...ora, dico io, ci può stare tutto, ma se un prodotto me lo dai disponibile a magazzino per me vuol dire che è disponibile _nel_ magazzino, quindi non ha senso parlare di ritardi di fornitura.
Può passare che ci sia un problema, ma con risposte come queste mi sento un po' preso in giro.... mah... sarò io che sono esagerato.
Però se a un mio cliente dico che ho depositato un ricorso e il giorno dopo gli dico che in realtà a causa dello sciopero degli autobus lo depositerò il giorno dopo, giustamente quel cliente 1) da me non ci torna più 2) mi segnala al consiglio dell'ordine...
F.
FABPAT hai completamente ragione e anch'io la penso come te, purtroppo il codice del consumo (e le varie regole UE sull'ecommerce) da' la possibilità al venditore di spedire entro 30 giorni.
certo è che se mi fatturi il 31/8 (perchè la data della fattura è questa) e mi consegni il 29/9 perdo un bel mese di garanzia...
staremo a vedere.
Mi spiace tanto per la vostra disavventura!
A me per fortuna è arrivato all'ora di pranzo
a latina ci sono ancora, l'ha preso stamattina un mio collega.
Motorola Defy + Cyanogenmod7