R: Il GPS del Nexus S vi soddisfa?
Quote:
Originariamente inviato da
16fra
che il gps vada e abbia un fix piuttosto veloce ci può stare ma è la precisione davvero disarmante.
andando a correre con sporttraker e confrotando i percorsi con altri cellulari anche obsoleti si nota la differenza.
il percorso registrato con il nexus s è spesso fuori strada, frastagliato insomma come se i dati non venissero un minimo controllati delle app ma usati nudi e crudi come acquisiti...
questa bassa precisione diviene insopportabile se utilizzata per navigare nel traffico. non si riesce a capire quando dove girare perchè la precisione della stima delle indicazioni è talmente scadente ed approssimativa che si rischia di fare incidenti su incidenti...
per il poco che mi hanno saputo dire alcuni ing di telecomunicazioni sembra che il problema sia proprio la gestione dei dati acquisiti... ma è una supposizione da avvalorare... legata all'osservazione del mio dispositivo.
Non ho ancora provato bene con sport tracker o endomondo ma a me non sembra poi così impreciso quello del Galaxy Nexus, anzi sicuramente da quello che ricordo perché il Nexus s non lo tengo più è molto più veloce! Proverò anche meglio comunque a livello di precisione
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™