Ad Atene? O in India?
Visualizzazione stampabile
In Sri Lanka a dire il vero.
Ma il google maps o navigatore, funzionano anche senza internet ?
Purtroppo no
ragazzi a dire il vero anche io sto avendo problemi col gps l'ho acceso un paio di volte per il primo fix
ma ci ha messo più di 5 minuti in entrambi i casi e poi mi sono scocciato e ho staccato tutto
dato che non prendeva niente
da statogps praticamente vedeeva solo 2 o 3 satelliti e basta bho
io vengo da uno zte blade e sa un samsung omnia i900 e mai mi hanno dato tutti questi problemi anzi i primi fix li facevano entrambi in meno di un minuto!!
io ho messo il fix per il gps e adesso prende il segnale subito e con gran precisione, prima era abbastanza lento.
quale fix?
Lo provo oggi
Cmq stamattina ho provato di nuovo a fare il fix dei satelliti la cosa buona è che lo ha fatto molto in fretta
La cosa brutta è che non era x niente preciso
Ho provato con sygic veramente una cosa vergognosa ero in auto nemmeno a 50 orari in paese e praticamente quando svoltavo ci metteva tipo una decina di secondi per accorgersene poi scattava tantissimo iero già in fondo alla strada e lui mi segnava si e no a metà
Spero facendo il fix come spiegato in quel topic si rimedi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
fidati, rimedia benissimo. ieri per un incidente i vigili smistavano il traffico in tutte vie che non conoscevo e quando ero sfuggito al loro "controllo" non avevo la più pallida idea di dove mi trovassi così ho messo su sygic e in 2 secondi sono arrivato a casa. le indicazioni erano molto precise e andavano di pari passo con i movimenti della macchina ;)