Marygame: 250 + spese di spedizione (7,50 mi sa)
o mediashop2 240 + spese di spedizione
mi sa che sono i più bassi al momento..
Visualizzazione stampabile
Marygame: 250 + spese di spedizione (7,50 mi sa)
o mediashop2 240 + spese di spedizione
mi sa che sono i più bassi al momento..
come garanzia ?? che differenza c'è tra EU e ITA ??scusate la mia ignoranza :-[
non è che l'abbia capito perfettamente. cioè, da alcune parti si dice che semplicemente per la garanzia EU i tempi sono più lunghi. da altre si dice che ormai sono identiche... in ogni caso, considerando che con garanzia EU si trova a mooolto meno, prendi assolutamente quello! nella peggiore delle ipotesi, se dovrai mandarlo in assistenza, aspetterai un po' di più, ma ti ripeto che non ho ancora trovato la prova scritta di ciò :P
allora secondo voi marygame e affidabile come sito?? :D
Ciao,
lo sto puntando anch'io.. su ciao.it ci sono molte opinioni positive, ma anche qualcuna negativa..
mi sa che terrò monitarata la situazione ancora qualche giorno.. sperando di non arrivare lungo come con le offerte di marcopolo e mediaworld.. poi chissà se calerà ancora.. non penso su questi siti che è già scontatissimo.. ma in qualcuno un po' più conosciuto magari si.. chi lo sa!
ragazzi secondo voi marygame e affidabile?? il fatto che non si puo pagare in contrassegno ?? posso truffare??
Io ho ordinato il cel giovedi 15 sera su MaryGame (250+7.5). Per loro politica il pacco viene spedito 5 gg lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento quindi, nel mio caso, doveva partire ieri al massimo (venerdi, lunedi, martedi, mercoledi e giovedi) Oggi il pacco doveva arrivare a casa.. Risultato stasera guardo lo stato ordini e non è ancora partito. Scrivo una mail e mi rispondono che hanno ritardi dovuti alle festività (già che rispondano è un buon segno). Il pacco, dicono, sarà spedito entro il 27.. martedi prox.. In conclusione evitate Mary Game.. ha tempi eterni e in più non li rispetta. Vi terrò aggiornati.
ho cercato altri siti che lo vendono sui 240/250 € oltre a marygame e mediashop2 ma non ho trovato niente..
Su trova prezzi ce ne sono ma con spedizione si va sui 300 €..
Qualcuno ha trovato qualcos'altro di interessante in giro?
Grazie
comprare al prezzo minimo di mercato e sperare in un servizio di eccellenza è come credere a babbo natale. in genere questi siti lavorano "sul venduto", una volta acquisito l'ordine reperiscono il materiale dai loro fornitori.
se ci si decide bisogna mettere in preventivo una buona dose di pazienza, da aumentare notevolmente in questo periodo pre-natalizio.
a tal proposito, tanti auguri a tutti
eddy
Per chi me lo aveva chiesto prima di procedere all'acquisto su MaryGame, ho mandato una mail per chiedere conferma sulla disponibilità, già quattro giorni sono passati e non ho ricevuto alcuna risposta(ho mandato più messaggi sia all'indirizzo email da loro specificato che tramite l'apposito form sul sito). Non ci sono indicazioni riguardanti chiusure per festività, inoltre girando un po' ho notato numerosi siti fotocopia, con giusto qualche cambio ai colori e al logo.
Alla fine ho deciso di starne alla larga e l'ho acquistato sulla baia da un best seller. Per 40€ in più mi sono risparmiato attese e preoccupazioni.
in questi giorni credo sia normale dài...su ciao.it ci sono tantissime recensioni positive. è vero che ci sono anche state situazioni negative, ma praticamente tutti sono sempre riusciti a mettersi in contatto con il servizio clienti o col titolare e a risolvere. non è certo gente che si prende i soldi e scappa..un po' di pazienza in cambio di un bello sconto io l'avrei..
Staremo a vedere se effettivamente parte entro martedi.. Cmq 5 gg lavorativi già mi sembravano tanti. Aggiungere anche il ritardo mi sembra eccessivo feste o no. Stiamo a vedere se almeno in 2 settimane dall'ordine ricevo qualcosa.
io l'ho acquistato nelle offerte marcopolo a 199 euro, che affare :)
Ho mandato un'email a Marygame e mi hanno subito risposto che le spedizioni per il Nexus S sono previste dopo 10 giorni lavorativi in questo periodo..cioè in pratica se ne vanno due settimane solo perchè venga spedito!
chi fosse interessato, ho un Nexus S i9023 nuovo, imballato, che mi "avanza" e che ho intenzione di vendere.
c'è un mio annuncio sul mercatino ;)
https://www.androidiani.com/forum/ve...023-nuovo.html
Evoluzione MaryGame.. ancora niente spedizione... Dicono che solleciteranno l'amministrazione o_O
Ragazzi ottime notizie!!!!!!!! Da stamattina è tornato disponibile sul sito di mediaworld a 279!!!!!
Appena acquistato!! E non segnala ancora scarsa disponibilita'
A me dice non disponibile!!! sarà andato a ruba in poche ore..
io ho provato ieri, neanche il tempo di andare a fine ordine ed era gia finito.
Peccato, ci sono rimasto male. speriamo lo rimettano in vendita
raziu
ciao, io ero tentato pure di comprarlo su marygame, ma mi insospettisce il fatto che non usino paypal.
fammi sapere come ti va a finire e se sono affidabili. Per il ritardo nella spedizione penso sia un problema di questo periodo natalizio comune a molti shop
raziu
Non disponibile....peccato.
Premetto che non ho letto le 40 pagine precedenti, quindi magari è già stato detto...
Comunque io l'ho comprato all'Auchan all'inizio di Dicembre a 304 euro.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Nuovamente disponibile su Mediaword.it, però anche questa volta preferisco aspettare perchè la cosa un pò mi puzza....
Spese di spedizione standard a 9 €, altrimenti quella veloce mi pare sui 15 €
Nel caso possa far comodo accettano anche il contrassegno con 3 € di maggiorazione o il bonifico (ma non conviene aspettare i tempi della valuta)
Son passato ieri sera dal mediaworld di modena e mi han detto che non ne sarebbero più arrivati..
Ce ne avevano qualcuno circa un mese fa sempre a 279 €
Oggi appena dopo pranzo mi son collegato al loro sito così per scrupolo.. ed è apparso..
Ho chiamato la sede di modena, mi ha risposto un ragazzo ribadendomi che non ne sarebbero più arrivati nelle loro sedi, ma visto che era tornato disponibile online a "quel prezzaccio" (parole sue) mi ha consigliato di effettuare l'ordine subito.
Appena finita la transazione (per accettare il pagamento ho dovuto fare alcuni tentativi) ho subito postato qui..
Incredibile che sia finito così in fretta, non c'era neanche segnalato "scarsa disponibilità", che di solito lo scrivono..
Ciao ragazzi. Ho provato ad effettuarne l'acquisto sul sito di Mediaworld ma mi restituisce il seguente errore:
"Il prodotto Nexus_S_from_Google non è disponibile per la quantità da te richiesta.
Modificare la quantità del prodotto Nexus_S_from_Google prima di proseguire nel pagamento"
Adesso non c'è nemmeno più nella lista. Cercando "nexus s" compare solo il Galaxy Nexus
Io Continuo a vederlo, dà la possibilità aggiungi a carrello..... poi non lo sò
ciao ragazzi preso martedi mattina all'auchan con conto del 15%... quindi l'ho pagato 257...
OT. ho un problema ad inserire i messaggi dal nexus ... io faccio il log in... tengo premuto su un X messaggio del topic e mi da il messaggio da scrivere... io premo invia ma mi dice che non posso... :( come mai??
chiuso OT
grazie
come non detto....da pochi minuti appare questo...ma fino a stamane dava il segnale carrello.
<<<<Siamo spiacenti, ma il prodotto da te scelto è terminato.
Torna alla home page>>>>