Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ecco appunto....
Tu sicuramente ne sai molto di più rispetto a me...io è da 1 settimana che ho deciso di comprarmi uno smartphone con Android.
L'unica cosa certa che sò è che vorrei un Samsung, che possa essere aggiornato, che sia seguito da molti cuochi (se si può dire cosi), che abbia una gran grafica e sopratutto che sia in offerta a non più di 200€, massimo 250€!
NEXUS S ad occhi chiusi!!!! Di meglio ti consiglio l'S2 ma la spesa è di 390€...non credo cali molto di prezzo, perchè tra un po', si parla di fine anno, riceverà ICS!!! cosa che avrai comunque e subito sul Ns!!! non sottovalutare la Google Experience...
-
Quote:
Dimitris
io mi sono trovato sempre un po male con le spedizioni in ITA...
ho già perso cellulari che risultavano consegnati ...
Pensa te che il mio Nexus Galaxy e arrivato oggi alle 16.58 da UK mentre lo avevo ordinato ieri ...
e pensa che non ha nemmeno un problema rispetto ai problemi che hanno i GN italiani.....
qui a Bologna vale comprare solo la mortadella le Lamborghini e le Ducati...
il resto se gadget o apple o UK...
capisco la tua rabbia...dove lo hai preso il NG? comunque viva la garanzia EU!!!
-
Quote:
Giankukinho
capisco la tua rabbia...dove lo hai preso il NG? comunque viva la garanzia EU!!!
da dove ho comprato quasi tutti i miei cellulari
handtec.
:D
ottimi in tutto
PS. lo so che mi capisci perché sicuramente anche a te qualcosa simile sarà successo o_O
-
Quote:
Dimitris
da dove ho comprato quasi tutti i miei cellulari
handtec.
:D
ottimi in tutto
Ma quando ti arriva il pacco a casa devi pagare qualcosa per lo sdoganamento alla dogana italiana, visto che arriva dall'estero?
-
Quote:
Bubies
Ma quando ti arriva il pacco a casa devi pagare qualcosa per lo sdoganamento alla dogana italiana, visto che arriva dall'estero?
assolutamente no.
Da UK non si paga la dogana.
;)
-
aggiornamento!
cellulare arrivato oggi e arrivata anche la terza mail...
pero a questo punto non lo ritiro piu perche ho gia comprato un Nexus Galaxy
fortunato un mio amico che lo andiamo a ritirare insieme e lo prende lui...
vabbe...
-
Quote:
Dimitris
aggiornamento!
cellulare arrivato oggi e arrivata anche la terza mail...
pero a questo punto non lo ritiro piu perche ho gia comprato un Nexus Galaxy
fortunato un mio amico che lo andiamo a ritirare insieme e lo prende lui...
vabbe...
Quanto lo paghi il galaxy nexus dall'inghilterra? Non conviene prenderlo in italia adesso?
-
no perché avevo un buono sconto di 100£ quindi...;)
-
Ah ok, buon per te! Alla fine hai penato un po per sto nexus s ma hai "ripiegato" su qualcosa di meglio.
-
Quote:
LudoB
Ah ok, buon per te! Alla fine hai penato un po per sto nexus s ma hai "ripiegato" su qualcosa di meglio.
ma guarda se il nexus galaxy non mi sta bene come dimensioni stia sicuro che prendo un Nexus S...
mi e arrivato il galaxy N a casa e sono curioso.
-
Quote:
Giankukinho
allora premettendo che nessuno ha la sfera di cristallo funzionante, penso che dopo le feste potresti trovare qualcosa, magari uno EU di nexus s a 200€ potrebbe trovarsi (oggi lo trovi a 240 tranquillamente), per l'S si trova in giro intorno ai 190/200€ il modello SLC, mentre il plus era in offerta da MW a 250€ mi sembra, ma è comunque un terminale "morto", nel senso che hai quasi 0 modding, è stato un po' abbandonato...il ragionamento che fai comunque non regge per me, se aspetti l'S3 a marzo lo prenderai sicuro intorno ai650/700€, quindi anche 500€ IN PIU' rispetto a quelli che volevi spendere 35minuti fa....
Mi potreste aggiornare dove conviene procacciarsi il Nexus S ora come ora...io sono un felice possessore (lo avevo preso da uno store Austriaco i primi di Novembre a 243€ (circa) spedito), ma ora piace molto alla mia ragazza e pensavo di prenderglielo per Natale, ma non sono più aggiornato su dove conviene dopo il termine della promozione al marcopoloexpress
Sapreste darmi qualche dritta (su italia ed estero, pace se tarda di qualche giorno)!!
-
Per adesso di buone offerte non ce ne sono...anzi, offerte su questo smartphone ora proprio non se ne trovano. E' una settimana che cerco. Ma quale era il sito estero da cui avevi comprato?
-
Io l'ho trovato su MARYGAME a 250..
-
visto anche io su M.g. ...versione Europea...ma ho letto che tarda ad arrivare... vero?
-
Bha.. non so ho ordinato ieri.. su ciao danno voti positivi (215 opinioni a 5 stelle). Appena ricevo scriverò
-
gsmshop.at, ma non lo hanno più a listino
-
sto cercando anch'io...250 non è male..generalmente subito dopo Natale i prezzi dei telefoni scendono un po'?
-
Quote:
Stargazer
sto cercando anch'io...250 non è male..generalmente subito dopo Natale i prezzi dei telefoni scendono un po'?
Generalmente un po'; ma nn so se valga per il nexus s che in quel momento avrà ICS. Sarà considerato un nuovo prodotto?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a me ancora niente da Marcopolo...:(
-
Quote:
Frankittone
a me ancora niente da Marcopolo...:(
Da Marco Polo sono fermi così come Euronics e Mediaword, credo sia solo una strategia di mercato per fare comprare cellulari più cari.
-
Quote:
cruz.tbf
Io l'ho trovato su MARYGAME a 250..
Ma io non riesco a capire; ci sono 3 tipi diversi di Nexus S su questo sito.
Uno a 250€ (i9023, europa) uno a 450€(i9023) e uno a 480€ (i9020)...ma quale è la loro differenza?
Perchè c'è tanta differenza tra uno Europa e uno Italiano? Teoricamente non dovrebbe costare di più quello Europa, visto che dovrebbe avere lo schermo migliore?
-
Quote:
Bubies
Ma io non riesco a capire; ci sono 3 tipi diversi di Nexus S su questo sito.
Uno a 250€ (i9023, europa) uno a 450€(i9023) e uno a 480€ (i9020)...ma quale è la loro differenza?
Perchè c'è tanta differenza tra uno Europa e uno Italiano? Teoricamente non dovrebbe costare di più quello Europa, visto che dovrebbe avere lo schermo migliore?
probabilmente quello a 450 è un semplice 9023 con GARANZIA ITALIA..... ci fanno la cresta di 200 euro sul fatto della garanzia. L'ultimo è il 9020 inglese o americano che costa di piu perche ha schermo superamoled e non slcd come gli europei e gli italiani.
-
Quote:
tellone
probabilmente quello a 450 è un semplice 9023 con GARANZIA ITALIA..... ci fanno la cresta di 200 euro sul fatto della garanzia. L'ultimo è il 9020 inglese o americano che costa di piu perche ha schermo superamoled e non slcd come gli europei e gli italiani.
Ma c'è cosi tanta differenza fra questi due schermi?
Quindi quei 200€ sono veramente solo per la garanzia o c'è qualcosa d'altro nello smartphone (tipo impostazioni, potenzialità, non si riesce il modding, niente aggiornamenti o aggiornamenti ritardati,ecc....)?
Ma quale è questa differenza madornale fra garanzia europa e italia?
-
ero intenzionata ad acquistare il galaxy ace da amazon.de a 185 euro.. nexus s a 250 però cavolo è tutta un'altra cosa!! se dopo Natale scende ancora un pochino lo prendo sicuramente... altrimenti che dite è meglio prenderlo subito su marygame??
-
Quote:
Stargazer
ero intenzionata ad acquistare il galaxy ace da amazon.de a 185 euro.. nexus s a 250 però cavolo è tutta un'altra cosa!! se dopo Natale scende ancora un pochino lo prendo sicuramente... altrimenti che dite è meglio prenderlo subito su marygame??
Lascia perdere il Galaxy Ace, attualmente ci sono altre offerte anche per Galaxy S, S Plus ecc sui 200-250€, ma l'Ace lascialo proprio stare xD
-
Quote:
Piccio87
Lascia perdere il Galaxy Ace, attualmente ci sono altre offerte anche per Galaxy S, S Plus ecc sui 200-250€, ma l'Ace lascialo proprio stare xD
ho perso per un pelo il galaxy s sul sito della vodafone..!! non pensavo che il nexus scendesse così tanto, non l'avevo proprio considerato inizialmente..!! :)
qualcuno l'ha preso quindi su marygame? ho letto molte opinioni positive su ciao.it, ma c'è anche chi ne parla malissimo
-
Quote:
Bubies
Ma c'è cosi tanta differenza fra questi due schermi?
Quindi quei 200€ sono veramente solo per la garanzia o c'è qualcosa d'altro nello smartphone (tipo impostazioni, potenzialità, non si riesce il modding, niente aggiornamenti o aggiornamenti ritardati,ecc....)?
Ma quale è questa differenza madornale fra garanzia europa e italia?
cerca nel forum.... sono cose dette e ridette.
Se permetti , ti do un cosiglio: prendi un 9023 garanzia europa... risparmi ed hai un super terminale !
-
anche se non è disponibile al momento, qualcuno ha acquistato da mediashop2? sta a 240...
-
Quote:
Stargazer
anche se non è disponibile al momento, qualcuno ha acquistato da mediashop2? sta a 240...
Io. Preso l'11-11, ritiro a mano. Il cell non mi sta dando problemi. :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
io da MS2 ho preso l'S2. affidabile e consigliato
-
bene bene grazie spero non ci siano problemi con le spedizioni.. :D
-
Quote:
Giankukinho
io da MS2 ho preso l'S2. affidabile e consigliato
Ma in quanti giorni ti è arrivato?
Lo scontrino te lo danno?
Quale metodo di pagamento hai usato? Perchè mi sembra che non ci sia PayPal, quindi non mi sembra molto affidabile...però 240€ è poco!
Quanto si paga la spedizione?
-
Quote:
Bubies
Quale metodo di pagamento hai usato? Perchè mi sembra che non ci sia PayPal, quindi non mi sembra molto affidabile...però 240€ è poco!
preso di persona presso il negozio...
-
Quote:
Bubies
hanno anche una pagina su face..a me sembrano affidabili!
-
Io nel dubbio ho preferito spendere 10€ in più e prenderlo da MaryGame... i tempi saranno un po' più lunghi, ma preferisco così piuttosto che affidarmi ad un negozio dove a quanto pare nessuno ha mai acquistato online.
-
Quote:
danyho
Io nel dubbio ho preferito spendere 10€ in più e prenderlo da MaryGame... i tempi saranno un po' più lunghi, ma preferisco così piuttosto che affidarmi ad un negozio dove a quanto pare nessuno ha mai acquistato online.
Danyho mi fai sapere in quanto ti arriva per favore? :)
-
Certo, non appena lo riceverò ve lo farò sapere... considerate però che si sono le vacanze nel mezzo, quindi probabilmente i tempi si allungheranno ;)
-
Quote:
danyho
Certo, non appena lo riceverò ve lo farò sapere... considerate però che si sono le vacanze nel mezzo, quindi probabilmente i tempi si allungheranno ;)
Io lo acquisterò i primi di gennaio, sperando che intanto scenda anche un po' :P
-
Quote:
tellone
cerca nel forum.... sono cose dette e ridette.
Se permetti , ti do un cosiglio: prendi un 9023 garanzia europa... risparmi ed hai un super terminale !
Concordo e aggiungo che lo schermo è comunque ottimo.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
salve ragazzi sono intenzionato a prendere il nexus s ma non vedendo molte offerte in negozi fisici avevo pensato di prenderlo online... che store ci sono che hanno un prezzo buono?? (se mi potete dare anche il relativo prezzo!)
grazie