Visualizzazione stampabile
-
No, Ormai a 199 € è finita l'offerta, per i 269 € probabilmente presto sarà disponibile anche On line.
A 269 €Garanzia Italia non è comunque male.
-
Ragazzi vi segnalo per chi volesse, da domani a Mediaworld ci sarà in offerta il Galaxy S Plus (Google Experience) a 249€.
Vi posto il volantino: È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 15 al 31 Dicembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Ragazzi vi segnalo per chi volesse, da domani a Mediaworld ci sarà in offerta il Galaxy S Plus (Google Experience) a 249€.
Secondo le mie fonti non è Google Experience.
Inoltre leggendo i vari forum ho visto che è abbastanza un terminale morto....niente futuri aggiornamenti...niente modding...
-
Alla mediaworld ce l s plus a 249 (1.4GHZ)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
X
-
Ma sono l'unico cui non è ancora arrivata la terza mail?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Frankittone
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
siamo in due...
:)
a questo punto non so che fare ..
:(
-
Ah ecco almeno non sono solo...non vorrei però che mi perdo altre offerte per aspettare qualcosa che a questo punto non so quando e se arriverà davvero
-
esattamente il mio pensiero...
:(
-
Boh staremo a vedere...a sto punto se trovassi una buona offerta per un altro tel valuterei ed eventualmente se poi dovesse arrivare il nexus uno dei due lo metterò in vendita sperando quanto meno di non perderci!
-
Una veloce info: lo scontrino d'acquisto del cell vale come garanzia vero? Cell preso a 199 euro da Expert.
-
Come offerte, quantomeno a pari prezzo vi potreste perdere il Galaxy S, quello con l'Amoled..
Comunque almeno per la mie esperienze vi posso garantire su MarcoPolo, se c'è stato qualche problema quasi sicuramente è stato durante la consegna, oppure avete avuto un pò di sfortuna...
Quote:
mistermason
Una veloce info: lo scontrino d'acquisto del cell vale come garanzia vero? Cell preso a 199 euro da Expert.
Esatto, conserva lo scontrino.
-
Quote:
Piccio87
Esatto, conserva lo scontrino.
Grazie...e se dovessi portarlo in assistenza lo posso portare in qualsiasi Centro Assistenza Samsung o "per forza" alla Expert?
-
Quote:
mistermason
Grazie...e se dovessi portarlo in assistenza lo posso portare in qualsiasi Centro Assistenza Samsung o "per forza" alla Expert?
Se lo porti in samsung quadagni qualche giorno sulla riparazione...ossia il tempo di spedizione a/r da expert al centro affiliato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Frankittone
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
mi hanno detto che forse oggi mi arriva...
vediamo....
-
Quote:
Dimitris
vediamo....
Speriamo bene...è solo grazie a te se mio fratello ha il suo i9023. Vedrai che la prox volta posterai col nexus. Aggiornaci e ancora grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dimitris
vediamo....
io avevo chiamato venerdì e mi avevano detto la stessa cosa...eppure ancora nada de nada...quindi boh ormai sto alla ricerca di un altro terminale
poi se arriverà quando avrò già comprato un altro, pazienza.
-
Quote:
Frankittone
io avevo chiamato venerdì e mi avevano detto la stessa cosa...eppure ancora nada de nada...quindi boh ormai sto alla ricerca di un altro terminale
poi se arriverà quando avrò già comprato un altro, pazienza.
citta?
io se non lo prendo oggi allora domani non mi serve anche perché ho già ordinato il Nexus Galaxy ma anche perché dopo parto dall Italia quindi...:-X
-
Quote:
Dimitris
citta?
io se non lo prendo oggi allora domani non mi serve anche perché ho già ordinato il Nexus Galaxy ma anche perché dopo parto dall Italia quindi...:-X
Roma, ho scelto il ritiro al negozio di Ciampino e a quanto pare mi ha detto male perchè nell'altro negozio di Roma, se non ricordo male Piccio87, gli è arrivato già la settimana scorsa.
-
la terza mail e arrivata ad un amico di roma proprio un attimo fa ma mi informo su quale negozio se vuoi...
uffa...
-
Quote:
Dimitris
la terza mail e arrivata ad un amico di roma proprio un attimo fa ma mi informo su quale negozio se vuoi...
uffa...
eh magari, mi faresti un favore così mi regolo un po'!
-
Quote:
Frankittone
Roma, ho scelto il ritiro al negozio di Ciampino e a quanto pare mi ha detto male perchè nell'altro negozio di Roma, se non ricordo male Piccio87, gli è arrivato già la settimana scorsa.
Esatto, il 7 dicembre alle 13:45
Che sfiga però, spero vi arrivi..
-
Quote:
Frankittone
eh magari, mi faresti un favore così mi regolo un po'!
gli ho mandato sms...vediamo.
comunque se ti arriva oggi la mail fammi sapere!
-
speriamo Piccio, ma per il momento ancora nessuna mail...e dubito che arrivi nel tardo pome ormai (lieto di sbagliarmi eventualmente!)
il tuo amico ti ha risposto Dimitris?
-
-
aggiornamento.
Chiamato di nuovo il punto vendita.
Nulla.
non hanno idea dove siano finiti anche perché aspettano 4 Nexus S.
deluso...deluso....deluso:'(
-
Quote:
Dimitris
aggiornamento.
Chiamato di nuovo il punto vendita.
Nulla.
non hanno idea dove siano finiti anche perché aspettano 4 Nexus S.
deluso...deluso....deluso:'(
ma ti hanno detto qualcosa? nel senso che prima o poi arriveranno di sicuro o no?
e il tuo amico di Roma invece che ti ha detto poi?
io ormai considero come se non l'avessi preso :(
-
Quote:
Frankittone
ma ti hanno detto qualcosa? nel senso che prima o poi arriveranno di sicuro o no?
e il tuo amico di Roma invece che ti ha detto poi?
io ormai considero come se non l'avessi preso :(
perche non chiami al punto vendita?
Lo dico perché il mio amico ha ricevuto la mail ieri e lo aveva prenotato al ciampino... :-X
io aspetto anche domani e poi vedo.
-
Ragazzi, ma le offerte di marcopolo ogni quanto le fanno?
Dite che il nexus s tornerà a 199€ ?
-
Quote:
Bubies
Ragazzi, ma le offerte di marcopolo ogni quanto le fanno?
Dite che il nexus s tornerà a 199€ ?
difficilmente marcopolo rimetterà la stessa offerta...forse qualche altra grande catena, ma ormai siamo troppo sotto Natale e i volanti con gli sconti sono già fino al 31 dicembre quasi da tutte le parti
-
ormai sono più che sicuro che al punto vendita quando arriverà sarà un cellulare bocciato da un altro.
Sono 14 giorni che lo aspetto.
Non può essere perso.
Quindi ce qualcosa che non va e ovviamente a questo punto non mi fido.
per niente.
Io lascio.
e compro il Nexus a 250E da Atene nuovo imballato.
Ovvio garanzia Europa ma a questo punto....
Marcopolo Expert Bologna Lame assolutamente da schifo....
-
Quote:
Giankukinho
difficilmente marcopolo rimetterà la stessa offerta...forse qualche altra grande catena, ma ormai siamo troppo sotto Natale e i volanti con gli sconti sono già fino al 31 dicembre quasi da tutte le parti
Cosa dici che succeda dopo natale? Prezzi calano o no?
Perchè fino a 30 minuti fà ero 100% deciso a prendermi il Galaxy S, ma poi ho scoperto che per marzo uscirà il Galaxy S III, allora ho avuto un ripensamento...
Mi conviene aspettare fino a dopo natale per vedere se qualche samsung più recente rispetto al Galaxy S vada in promozione a poco (tipo Nexus S)? O mi prendo il Galaxy S, anche se fra poco sarà un cellulare datato, a 199€?
-
Quote:
Bubies
Cosa dici che succeda dopo natale? Prezzi calano o no?
Perchè fino a 30 minuti fà ero 100% deciso a prendermi il Galaxy S, ma poi ho scoperto che per marzo uscirà il Galaxy S III, allora ho avuto un ripensamento...
Mi conviene aspettare fino a dopo natale per vedere se qualche samsung più recente rispetto al Galaxy S vada in promozione a poco (tipo Nexus S)? O mi prendo il Galaxy S, anche se fra poco sarà un cellulare datato, a 199€?
allora premettendo che nessuno ha la sfera di cristallo funzionante, penso che dopo le feste potresti trovare qualcosa, magari uno EU di nexus s a 200€ potrebbe trovarsi (oggi lo trovi a 240 tranquillamente), per l'S si trova in giro intorno ai 190/200€ il modello SLC, mentre il plus era in offerta da MW a 250€ mi sembra, ma è comunque un terminale "morto", nel senso che hai quasi 0 modding, è stato un po' abbandonato...il ragionamento che fai comunque non regge per me, se aspetti l'S3 a marzo lo prenderai sicuro intorno ai650/700€, quindi anche 500€ IN PIU' rispetto a quelli che volevi spendere 35minuti fa....
-
fa ridere che io che ho segnalato la vendita online alla fine lo compro altrove.
a presto ragazzi...
ci vediamo alla sezione modding da Lunedi....
-
Quote:
Dimitris
fa ridere che io che ho segnalato la vendita online alla fine lo compro altrove.
a presto ragazzi...
ci vediamo alla sezione modding da Lunedi....
la prossima volta pagalo subito e pronota la spedizione...così è subito confermato!!!
-
Quote:
Giankukinho
allora premettendo che nessuno ha la sfera di cristallo funzionante, penso che dopo le feste potresti trovare qualcosa, magari uno EU di nexus s a 200€ potrebbe trovarsi (oggi lo trovi a 240 tranquillamente), per l'S si trova in giro intorno ai 190/200€ il modello SLC, mentre il plus era in offerta da MW a 250€ mi sembra, ma è comunque un terminale "morto", nel senso che hai quasi 0 modding, è stato un po' abbandonato...il ragionamento che fai comunque non regge per me, se aspetti l'S3 a marzo lo prenderai sicuro intorno ai650/700€, quindi anche 500€ IN PIU' rispetto a quelli che volevi spendere 35minuti fa....
Per il ragionamento sul fatto dell' SIII il senso era poi quello di comprarmi l' SII, sperando che sia calato.
E' che ho paura che a comprarmi l'S adesso, visto che è un cell di 1 anno e mezzo, fra poco diventerà superato...e nuovamente fra un anno mi toccherà cambiare cell.
-
-
Quote:
Giankukinho
l'S è già superato...
Ecco appunto....
Tu sicuramente ne sai molto di più rispetto a me...io è da 1 settimana che ho deciso di comprarmi uno smartphone con Android.
L'unica cosa certa che sò è che vorrei un Samsung, che possa essere aggiornato, che sia seguito da molti cuochi (se si può dire cosi), che abbia una gran grafica e sopratutto che sia in offerta a non più di 200€, massimo 250€!
-
Quote:
Dimitris
perche non chiami al punto vendita?
Lo dico perché il mio amico ha ricevuto la mail ieri e lo aveva prenotato al ciampino... :-X
io aspetto anche domani e poi vedo.
ah beh, a questo punto significa proprio che sono tagliato fuori ufficialmente
avevo chiamato venerdì, mi hanno detto di pazientare la settimana prossima
domani richiamo
ultima chance
se mi garantiscono che arriva entro il weekend bene
altrimenti passo
-
Quote:
Giankukinho
la prossima volta pagalo subito e pronota la spedizione...così è subito confermato!!!
io mi sono trovato sempre un po male con le spedizioni in ITA...
ho già perso cellulari che risultavano consegnati ...
Pensa te che il mio Nexus Galaxy e arrivato oggi alle 16.58 da UK mentre lo avevo ordinato ieri ...
e pensa che non ha nemmeno un problema rispetto ai problemi che hanno i GN italiani.....
qui a Bologna vale comprare solo la mortadella le Lamborghini e le Ducati...
il resto se gadget o apple o UK...