a me hanno rispostato la data, ma stavolta la hanno anticipata al 10 febbraio![]()
![]()
a me hanno rispostato la data, ma stavolta la hanno anticipata al 10 febbraio![]()
![]()
mi arrivata la seconda mail che dice
"Gentile **********,
ti confermiamo che il nuovo appuntamento per la consegna del tuo acquisto sullo Shop Online ******** è......"
poi cinque minuti fa una operatrice della vodafone mi ha chiamato per chiedermi il numero della carta di'identità.
speriamo bene
ps. quando provo a mettere il numero del tracking sul sito mi da errore che dice di controllare i dati inseriti?
anche a voi succede?
questa è solo una info in più non sò se ci avete fatto caso io l'avevo fatto ieri sera e mi era passato di mente di dirvelo, chi non è cliente vodafone, deve dare o una copia della carta di identità al corriere, o caricare il documento scannerizzato direttamente dalla pagina del traking, ora non mi viene in mente in che punto della pagina del traking l'ho letto io comunque ho caricato il mio documento in modo da non dover fare niente alla consegna.
in pratica serve per attivare la sim che c'è nel pacco, non so se ho capito bene, ma se non date una copia dei documenti poi il corriere non vi puo dare il terminale, almeno in via teorica xD poi si sà capita che ti consegnano le cose anche senza farti firmare niente xD
Ultima modifica di SadDarkAngel; 02-02-12 alle 15:39
Si, è successo anche a me, ho inviato il documento scannerizzato
ma scusate la domanda, quello venduto dalla vodafone è l'i9023, giusto?
edit---------
Ultima modifica di jb90; 02-02-12 alle 19:21
si, il codice è simile. dove ti chiede il codice fiscale devi mettere quello con cui sei registrato sul sito, immagino