CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 152 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenny82 Visualizza il messaggio
    Dark per il suono non so. Io manco ci faccio caso a dire il vero.
    Per il fatto dell'impuntamento di qualche secondo... se hai tante app che mangiano RAM, beh direi che è normalissimo imho.
    okok, grazie per la risposta!
    ripeto, il topic "nexus s in offerta sono difettosi" mi ha mandato veramente in paranoia...ora faccio caso a qualsiasi, piccola, insignificante cosa...almeno in questi giorni, visto che ho la possibilità di tornare a napoli e chiedere la sostituzione del telefono...

p.s. anche il market ogni tanto mi si impunta quando clicco su "installa"...riesco a tornare indietro, vedere la lista delle app ecc, ma (quando capita) se clicco su installa, mi esce il cerchietto del caricamento e resta così...

scusate l'ot =D
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

2.  
    Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    concordo! dalle mie parti lo vendono ancora a 440...O.O

comunque, non so se è dovuto a qualche app che ho installato o cosa, ma dopo qualche giorno il suono della fotocamera (quando scatti una foto) si è abbassato incredibilmente...ora non si sente quasi più...secondo voi da cosa è dovuto? il topic "nexus s in offerta sono difettosi" mi ha mandato in paranoia...hahaha

inoltre il telefono ogni tanto ha degli impuntamenti...ma giusto 2, max 3, secondi. E capita quando ci sono parecchie app in background (che l'android non fa killare)...visto che dalle varie recensioni che si trovano su internet, mi era stato assicurato il contrario mi chiedo: rientra sempre nella norma?
    Per quanto riguarda il suono della fotocamera.. mai fatto caso!..ma se ti ci apprechi tanto..levalo direttamente

Per gli impuntamenti.. secondo me (oltre ad essere "possibilmente" normali) dipende da quando si verificano.. E poi se hai flashato qualche rom..

Comunque secondo me dovresti andare tranquillo
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il suono della fotocamera.. mai fatto caso!..ma se ti ci apprechi tanto..levalo direttamente

Per gli impuntamenti.. secondo me (oltre ad essere "possibilmente" normali) dipende da quando si verificano.. E poi se hai flashato qualche rom..

Comunque secondo me dovresti andare tranquillo
    ovviamente il telefono è ancora come mamma l'ha fatto...(aspetto l'ICS per rootare ecc...e devo ancora documentarmi al riguardo haha)
    quindi, non posso togliere il suono della fotocamera. Di base, il telefono non lo fa. Per questioni di privacy mi pare di aver letto...comunque non c'è problema al riguardo; non era una cosa vitale anche se devo ammettere che il volume dell'altoparlante è davvero scarso...la mattina rischio sempre di non sentire la sveglia.

Per gli impuntamenti, direi che senza ombra di dubbio sono "leciti"...ho iniziato a preoccuparmi quando sono stato costretto a riavviare il cell, perchè non riuscivo a scorrere i desktop...però è capitato solo una volta in questi 7 giorni. Resta comunque un grande telefono!

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

concordo col favorire sempre gli italiani, ma se altrove spendo meno, allora non ho esitazioni nel comprare all'estero: specie quando lo shop italiano mi vende un telefono con garanzia europa: pur acquistando in Italia, vengo a perdere l'unico vantaggio che ne deriva, ovvero la garanzia italiana !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

concordo! dalle mie parti lo vendono ancora a 440...O.O

comunque, non so se è dovuto a qualche app che ho installato o cosa, ma dopo qualche giorno il suono della fotocamera (quando scatti una foto) si è abbassato incredibilmente...ora non si sente quasi più...secondo voi da cosa è dovuto? il topic "nexus s in offerta sono difettosi" mi ha mandato in paranoia...hahaha

inoltre il telefono ogni tanto ha degli impuntamenti...ma giusto 2, max 3, secondi. E capita quando ci sono parecchie app in background (che l'android non fa killare)...visto che dalle varie recensioni che si trovano su internet, mi era stato assicurato il contrario mi chiedo: rientra sempre nella norma?
    Probabilmente hai abbassato il volume dei suoni di sistema.

Qualche scattosità ci può stare in qualche caso con parecchie app in background.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai abbassato il volume dei suoni di sistema.

Qualche scattosità ci può stare in qualche caso con parecchie app in background.

e dove si abbassa il volume dei suoni di sistema?? O.O no perchè nel menù audio>volume è impostato tutto al massimo...X_X

non vorrei prolungare l'OT, però mi è appena ricapitato il problema dei desktop...avevo aperto il market, androidiani, pulse, twitter e qualche altra app...riesco a fare tutto senza problemi (sì ok con un minimo di scattosità ogni tanto), eccetto che cambiare desktop...anzi, se clicco sui punti negli angoli, il desktop riesco anche a cambiarlo (sempre a scatti, ok) però, cambiarli trascinandoli come si fa di solito proprio non ne vuole sapere...

ho dovuto riavviare ed è tornato tutto ok...

sto iniziando a pensare che sia proprio l'app di androidiani, visto che stavo usando proprio quella...o magari i troppi widget (news, market, infocosti3, bloomberg)...boh!!

p.s. come faccio a vedere lo stato della ram?? applicazioni > in uso??

grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

e dove si abbassa il volume dei suoni di sistema?? O.O no perchè nel menù audio>volume è impostato tutto al massimo...X_X
    App Audio Buddy.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreamer per il post:

darkmirko (18-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si Dark. Per vedere la Ram utilizzata è come hai detto tu. Io Androidiani l'ho dovuto togliere perchè mi mangiava tipo 50 Mb di RAM e di solito tendo a non avere app tanto pesanti.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

11. Il seguente Utente ha ringraziato Lenny82 per il post:

darkmirko (18-11-11)

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    App Audio Buddy.

Andreamer ti ringrazio infinitamente!!! avevi ragione riguardo ai suoni di sistema e grazie ad Audio Buddy è tutto risolto! (anche se non ho la minima idea di come io abbia fatto ad abbassarli...tra l'altro devo ancora capire quali sono i suoni che rientrano nella categoria "sistema" ma vabbè)

MA c'è di più!! l'app che mi hai consigliato ha risolto anche un altro mio problema...ossia quello dei profili audio. Avevo scritto anche nella sezione applicazioni android in questo forum ma non avevo ricevuto risposta...Grazie Mille!!! davvero!!

Quote Originariamente inviato da Lenny82 Visualizza il messaggio
    Si Dark. Per vedere la Ram utilizzata è come hai detto tu. Io Androidiani l'ho dovuto togliere perchè mi mangiava tipo 50 Mb di RAM e di solito tendo a non avere app tanto pesanti.
    Minc**a hai ragione!! a me porta 73mb!! credo che la toglierò al più presto!!

chiedo ancora scusa per l'OT...alla fine, chi è interessato a questo fantastico telefono, è bene che legga anche queste cose...per farsi un idea insomma...

Grazie mille ragazzi!!! se in pm mi mandate il vostro iban provvedo al versamento

Baby Droid L'avatar di BMess

Smartphone
    Nexus S I9020A

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    offerta imperdibile centro commerciale EXPERT PISTONE (a Trapani)
    SAMSUNG NEXUS S a soli 269 euro:o:o

Pagina 11 di 152 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio