CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 152 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeSplus Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo delle opinioni su Ciao.it. Ho notato che Mary Game è molto attento a ciò che viene scritto. Infatti dopo una valutazione negativa subito stanno pronti a richiamare l'autore e risolvere il problema. Potrà essere la nostra arma Ciao.it?
    Si infatti, se leggete i post di 2-3 giorno fà c'è un ragazzo che è stato minacciato da uno di Marygame perchè aveva messo 1 stella; gli ha detto che se non toglieva 1 stella lo querelava! Il ragazzo ha preso paura e gliene ha messe 3...pensare che a questo qui gli è arrivato il Galaxy S i9003 al posto del Nexus S dopo più di 1 mese che aspettava.
    Dovreste contattarlo!
    Cmq contattate anche i ragazzi che hanno scritto nei post precedenti, così sarete in di più!

Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    si un messaggio tutti insieme unico per far capire che agiamo a fronte unico.
    Io farei così: metterei 1 messaggio da parte di tutti e poi ogniuno di 1 fate la vostra recensione dandogli 1 stella.
    Voglio proprio vedere cosa faranno dopo...forse li convincete a mandarvi i telefoni!

Poi non si può vedere che Marygame ha 4.5 stelle su 5...è una bufala!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo... 4.5 stelle su 5 dato che minacciano tutti quelli che esprimono un giudizio negativo.... Chi si propone per la recensione su ciao?

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

"Per quanto espresso in questo feedback, frutto di illazioni e congetture del tutto personali mi auguro che il cliente possa presentare prove a suffragio nel momento in cui verra' chiamato a risponderne."

E anche:
    "il responsabile urlava come un pazzo di cancellare immediatamente il mio feed altrimenti avrei dovuto lavorare una vita per pagare a loro i danni!!! "

Vi sembra una cosa normale??!

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Certo... 4.5 stelle su 5 dato che minacciano tutti quelli che esprimono un giudizio negativo.... Chi si propone per la recensione su ciao?
    Inoltre notare tutte quelle valutazioni da 5 stelle che gli danno persone appena iscritte e poi sparite....si fanno le recensioni da soli per aumentare le stelline!
    Quando farete la recensione sicuramente dopo vi chiameranno al telefono leggendo i vostri ordini; voi fate una bella cosa: registrate la telefonata! Così, per un eventuale denuncia avete delle prove.
    Se siete in 6 e vi minaccia tutti e sei saranno poi loro a "dover lavorare una vita per pagare a VOI i danni!".

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao,

io sono pronto a fare tutto quello che è possibile fare ma ho fatto l'ordine appena Giovedi 12/01/2012 e non posso dire niente, almeno 2/3 settimane devono passare, se non riceverò notizie o il cellulare entro tale termine (visto che mi hanno detto, chiedendo nello specifico i tempi di arrivo del Nexus S, che solitamente ci vogliono 5 gg dopo il ricevimento del pagamento, avvenuto nel mio caso il 13/01 mattina) sarò ben felice di far valere le mie ragioni, e non ho paura di mettere GIUSTI giudizi negativi su ciao.it o qualunque altro forum e neppure a mandare lettere o denunciare i proprietari se necessario! sia in caso di telefonata con minaccia per togliere giudizio negativo che in caso arrivi un prodotto differente o di mancato arrivo! ho già l'avvocato pronto nel caso, o se volete mi unisco all'utente valeSplus.

Spero vivamente di non arrivare a questo! a noi non conviene ma a MaryGame ancora meno!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Intanto sul loro sito il Nexus S è salito di prezzo e lo vendono a 300€... mah...

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Intanto sul loro sito il Nexus S è salito di prezzo e lo vendono a 300€... mah...
    50€...Alla faccia della crescita di prezzo...e la disponibilità è sempre OTTIMA!
    Però devo dire che in molti siti i prezzi li stanno alzando.
    Credo li alzino perchè c'è un sacco di richiesta e la gente non sà più dove comprare.
    Speriamo che presto li abbasseranno.

Senior Droid L'avatar di scrat3

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

Trovata un'offerta su eprice per un i9023 nuovo ricondizionato black.
    Ordinato con pagamento in contrassegno il 10 gennaio mi è arrivato il 12 con corriere TNT e ritiro presso la loro sede (meglio così che aspettare che me lo portino loro).
    Prezzo 251,99 euro più spese di spedizione.
    Ho letto peste e corna di eprice per quanto riguarda i tempi di reperimento effettivo della merce data per disponibile e di spedizione ma evidentemente sono stato fortunato.
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

secondo me ragazzi questi e-shop come marygame, mediashop2 e come tanti altri stanno prendendo ordini per i nexus S e stanno attendendo che il fornitore li distribuisca... non credo ci sia truffa dietro... l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che mettono disponibile e lo fanno per prendersi clienti, anche se effettivamente non hanno ancora disponibile a magazzino il telefono, non è un bel modo... ma se lo scotto di risparmiare 50 o piu € è quello di aspettare un mese si puo ingoiare la pillola amara... rimane inteso che non è corretto dire che ti spedisco il prodotto in 5 gg quando non ce l'hai a magazzino disponibile ma devi dipendere dai tempi di un fornitore esterno per poi scaricargli la colpa quando il cliente non ha ricevuto il pacco nei tempi stabiliti... basta essere corretti e dire la verità.. basterebbe dire "te lo faccio pagare molto meno ma devi aspettare un mese per averlo ma stai tranquillo non ti frego, il telefono ti arriva"...

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Guardate qua cosa fanno fare alla gente: Emg-srl.com - Opinione - ************************************************** ***************

Si vede che avevano scritto una recensione negativa,alla quale EMG (che, per chi non lo sapesse è Marygame) ha commentato con "Il feedback è una cosa seria!" e dopo che hanno risolto la cosa gli hanno fatto modificare la recensione con una sfilza di "xn" e messo 5 stelle! No comment!!

Pagina 61 di 152 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio